Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione...

    salve a tutti, vorrei incominciare una dieta per definire i miei muscoli, ho 19 anni sono alto 1,73 peso 72 kg bf circa 10%, pratico bodybuilding seriamente da un anno... cosa ne pensate di questa dieta? grazie mille in anticipo

    Colazione

    300 ml di albumi; 10 grammi noci secche; 8 fette biscottate integrali oppure 3 mele oppure 80 grammi pane integrale.
    40 grammi carboidrati, 30 grammi proteine, 10 grammi grassi

    Spuntino mattina

    80 grammi fesa di tacchino oppure 70 grammi bresaola; 10 grammi noci secche; 70 grammi pane integrale oppure 3 mele.
    35 grammi carboidrati, 20 grammi proteine, 10 grammi grassi

    Pranzo

    150 grammi di petto di pollo oppure salmone oppure pesce oppure altri carni bianche; 10 grammi olio ev; 60 grammi di pasta integrale oppure 200 grammi patate lesse.
    40 grammi carboidrati, 30 grammi proteine, 10 grammi grassi

    Spuntino pomeriggio

    80 grammi fesa di tacchino oppure 70 grammi bresaola; 10 grammi noci secche; 70 grammi pane integrale oppure 3 mele.
    35 grammi carboidrati, 20 grammi proteine, 10 grammi grassi

    Cena

    200 grammi di petto di pollo oppure tonno oppure salmone; 10 grammi olio ev;
    30 grammi proteine, 10 grammi grassi

    Spuntino serale

    80 grammi di grana.
    20 grammi proteine, 20 grammi grassi

    #2
    manca il tdee e l'apporto calorico della dieta, se vuoi definirti ulteriormente, al 10% è un buonissimo risultato, potresti scalare o togliere i carbo dagli spuntini o magari levare il prenanna

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      manca il tdee e l'apporto calorico della dieta, se vuoi definirti ulteriormente, al 10% è un buonissimo risultato, potresti scalare o togliere i carbo dagli spuntini o magari levare il prenanna
      Il mio fabbisogno calorico è di 2350 kcal mentre l'apporto calorico della dieta è 1900 kcal

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎