Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho 23 anni.
Sono un nuovo iscritto e questo è la mia prima discussione, ho riniziato da 3 mesi ad andare in palestra (3 volte a settimana) e per non rifare l'errore delle precedenti volte vorrei iniziare una dieta piu seria, il mio obiettivo è quello di mettere massa.
Sono alto 1.83 e peso 70 kg e vorrei aumentare di 6-8 kg entro la fine dell'anno se possibile non mi piace diventare troppo "grosso" ma nemmeno rimanere troppo magro-
la dieta che ho inizato da questa settimana è la seguente:
colazione 8.00:
- 4 fette biscottate con miele/marmellata
- 250ml di latte con 30g di whey nei giorni OFF, 20g nei giorni ON
spuntino 11.00:
- 80/100 gr di pane integrale con 50g di bresaola/tacchino
pranzo 14.30:
- 130/150g di pasta (di solito col sugo/sugo e tonno/in bianco con olio e parmigiano/insomma di tutti i tipi )
- un secondo che varia tra hamburger, pollo, formaggio, mozzarella o panino con affettati
- insalata o altra verdura
merenda 17.00 (giorni OFF non di allenamento):
- 2 fette di pane con olio di oliva
- 4-5 noci
- 30g di whey con acqua
merenda pre work (giorni ON di allenamento):
- 4g di BCAA
- 20g di whey con acqua
- 1 mela
merenda post work (giorni ON di allenamento):
- 3g di BCAA
- 25g di whey con acqua
- 1 banana
- 2 cucchiaini di miele
cena 21.00:
- 100g di riso o in alternativa un piatto di legumi (pasta se non sono riuscito a mangiarla a pranzo causa lavoro)
- carne rossa o bianca o in alternativa uova
- insalata o altre verdure
pre nanna 0.00:
-yogurt magro
di olio a crudo ne prendo all'incirca 3,5-4 cucchiai al giorno: un cucchiaio per fetta di pane a merenda più un cucchiaio a pranzo e uno a cena
Questo è quanto!
volevo da voi qualche consiglio, soprattutto mi interessava capire bene la questione dell'alimentazione nel pre wo e nel post wo
Grazie mille in anticipo!
Sono un nuovo iscritto e questo è la mia prima discussione, ho riniziato da 3 mesi ad andare in palestra (3 volte a settimana) e per non rifare l'errore delle precedenti volte vorrei iniziare una dieta piu seria, il mio obiettivo è quello di mettere massa.
Sono alto 1.83 e peso 70 kg e vorrei aumentare di 6-8 kg entro la fine dell'anno se possibile non mi piace diventare troppo "grosso" ma nemmeno rimanere troppo magro-
la dieta che ho inizato da questa settimana è la seguente:
colazione 8.00:
- 4 fette biscottate con miele/marmellata
- 250ml di latte con 30g di whey nei giorni OFF, 20g nei giorni ON
spuntino 11.00:
- 80/100 gr di pane integrale con 50g di bresaola/tacchino
pranzo 14.30:
- 130/150g di pasta (di solito col sugo/sugo e tonno/in bianco con olio e parmigiano/insomma di tutti i tipi )
- un secondo che varia tra hamburger, pollo, formaggio, mozzarella o panino con affettati
- insalata o altra verdura
merenda 17.00 (giorni OFF non di allenamento):
- 2 fette di pane con olio di oliva
- 4-5 noci
- 30g di whey con acqua
merenda pre work (giorni ON di allenamento):
- 4g di BCAA
- 20g di whey con acqua
- 1 mela
merenda post work (giorni ON di allenamento):
- 3g di BCAA
- 25g di whey con acqua
- 1 banana
- 2 cucchiaini di miele
cena 21.00:
- 100g di riso o in alternativa un piatto di legumi (pasta se non sono riuscito a mangiarla a pranzo causa lavoro)
- carne rossa o bianca o in alternativa uova
- insalata o altre verdure
pre nanna 0.00:
-yogurt magro
di olio a crudo ne prendo all'incirca 3,5-4 cucchiai al giorno: un cucchiaio per fetta di pane a merenda più un cucchiaio a pranzo e uno a cena
Questo è quanto!
volevo da voi qualche consiglio, soprattutto mi interessava capire bene la questione dell'alimentazione nel pre wo e nel post wo
Grazie mille in anticipo!
Commenta