Salve, sono una donna di 35 anni. Sono alta 1.75 cm e peso 79/80 kg. Fino a 2-3 anni fà pesavo 60kg. Ora, non dico che vorrei tornare a quel peso perché troppo magra non mi piacevo, ma mi piacerebbe almeno trovare un giusto compromesso: direi che una decina di kg mi farebbero vivere sicuramente meglio ( niente più senso di pesantezza, male alla schiena e spossatezza!
Ho pensato ad una dieta Ketogenica in quanto mio marito mi suggerisce sempre di affidarmi ad una dieta proteica, solo che non ne so proprio nulla di proteine ho provato a leggere più post nel forum ma non comprendo alcuni termini tipo carico o scarico e abbreviazioni ....quale potrebbe essere una giornata tipo? O alimenti tipo...
Qualcuno di voi avrebbe qualche suggerimento da darmi? Grazie!
---------- Post added at 19:29:54 ---------- Previous post was at 17:33:32 ----------
Qualcuno di voi avrebbe qualche suggerimento da darmi? Grazie![/QUOTE]
Ho pensato ad una dieta Ketogenica in quanto mio marito mi suggerisce sempre di affidarmi ad una dieta proteica, solo che non ne so proprio nulla di proteine ho provato a leggere più post nel forum ma non comprendo alcuni termini tipo carico o scarico e abbreviazioni ....quale potrebbe essere una giornata tipo? O alimenti tipo...
Qualcuno di voi avrebbe qualche suggerimento da darmi? Grazie!
---------- Post added at 19:29:54 ---------- Previous post was at 17:33:32 ----------
Qualcuno di voi avrebbe qualche suggerimento da darmi? Grazie![/QUOTE]
Commenta