Aiuto e correzioni per dieta da definizione, Yuri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • {Yuri
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 184
    • 8
    • 0
    • The gym is mi truhe home.
    • Send PM

Aiuto e correzioni per dieta da definizione, Yuri

Salve a tutti ragazzi, posto la mia dieta per farmi consigliare ed aiutare da chi (come tante gente di questo forum) è più esperta di me
    Allora ho compiuto da poco 19 anni, sono alto circa 1.74 e peso 69 kg ecco la mia alimentazione giornaliera:

Colazione ore 08:00 circa: 400 ml di latte parzialmente scremato, 30 gr di cereali kellog's, 30 gr di proteine whey della on, ed 1 o 2 toast integrali con burro di mais e marmellata

Spuntino ore 10:30 circa: 70 gr di pane integrale, 100 gr di fesa ti tacchino / pollo / bresaola, 15 gr mi mandorle o noci, una compressa di multivitaminico (opti-men della on) ed un'arancia

Pranzo 13:30 circa: 150 gr di riso (solitamente bianco o con verdura, ma spesso anche al sugo) 150-200 gr di carne di pollo o qualunque altra carne, 1 compressa di omega 3, insalata a volontà

Pre spuntino 17:00 circa: 3 gr di creatina monoidrato, 3 gr di glutamina e 2 gr di bicarbonato in 500-600 ml di acqua

Spuntino 17:30 circa: 50 gr di pane integrale, 100 gr di fesa ti tacchino / pollo / bresaola, 10-15 gr di mandorle a volte un po' di insalata ed un frutto

Cena 21:00 circa: 150-200 gr di pollo / hamburger / 100 gr di tonno, insalata mista abbondante e verdura

Spuntino pre-nanna 00:00 circa: 300 ml di latte / 200 ml di yogurt magro con 30 gr di proteine

Allora questa è una giornata tipo, off.. In una giornata on cambia lo spuntino pomeridiano, ecco:

Ore 16:15 circa: 3 gr di creatina, 3 gr di glutamina e 2 di bicarbonato 20 minuti dopo 3 compresse di bcaa e 10 min dopo inizio ad allenarmi

Non appena finisco di allenarmi ore 18:00 circa giù un beverone con 30 gr di vitargo, 3 gr di creatina e 3 gr di glutamina, 15 minuti dopo 30 gr di proteine whey ed un'ora e 15 circa dopo faccio uno puntino solido con 50 gr di pane integrale con 100 gr di fesa ti tacchino / pollo / bresaola poi riprendo con la cena alle 21:00 circa

Spero di esser stato chiaro, aspetto qualche vostro consiglio, Yuri
    Last edited by {Yuri; 15-05-2012, 00:26:01.
    {Yuri, il mio diario...
  • hercules21
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 390
    • 41
    • 25
    • Viterbo
    • Send PM

Troppi carboidrati,l'unica cosa positiva è che usi l'integrale.
    ovviamente ci si puo' definire anche a carboidrati ma i risultati non saranno dei migliori.
    In definizione solitamente i carbo si usano a colazione,pre(facoltativo) e post wo.

A pranzo e nello spuntino delle 17:30 toglierei i carbo del riso e ci metterei uno o due frutti non esageratamente grandi..

Commenta

• {Yuri
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 184
      • 8
      • 0
      • Send PM

Il riso che mangio a pranzo con cosa dovrei sostituirlo ?? (se nn lo mangiassi morirei di fame xD) frutti di che tipo ??
      Grazie per la risposta cmq
      P.s Nonostante la mia dieta sia abbastanza "ricca" di carbo come dici tu la mia bf è abbastanza bassa
      {Yuri, il mio diario...

Commenta

• hercules21
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 390
        • 41
        • 25
        • Viterbo
        • Send PM

Dall'avatar sembra che sei un ragazzo generalmente tirato. Comunque certo che si puo' fare definizione anche con un quota "altina di carbo,soltanto che se li abbassi di piu' ti tiri meglio,il tuo corpo tende a eliminare piu' quell'acqua che da l'effetto appannante...
        Io ci metterei frutta a basso ig tipo mela o pera.
        Olio non ne usi?

Commenta

• {Yuri
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 184
          • 8
          • 0
          • Send PM

Si, anche se poco lo uso
          Ecco una foto fatta oggi
          <script src='http://img831.imageshack.us/shareable/?i=14052012093.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
          {Yuri, il mio diario...

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 24025
            • 471
            • 421
            • Send PM

Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
            Colazione ore 08:00 circa: 400 ml di latte parzialmente scremato, 30 gr di cereali kellog's, 30 gr di proteine whey della on, ed 1 o 2 toast integrali con burro di mais e marmellata lascerei solo questi alimenti, aumentando i cereali

Spuntino ore 10:30 circa: 70 gr di pane integrale, 100 gr di fesa ti tacchino / pollo / bresaola, 15 gr mi mandorle o noci, una compressa di multivitaminico (opti-men della on) ed un'arancia

Pranzo 13:30 circa: 150 gr di riso (solitamente bianco o con verdura, ma spesso anche al sugo) 150-200 gr di carne di pollo o qualunque altra carne, 1 compressa di omega 3, insalata a volontà olio non ne usi?

Spuntino 17:30 circa: 50 gr di pane integrale, 100 gr di fesa ti tacchino / pollo / bresaola, 10-15 gr di mandorle a volte un po' di insalata ed un frutto io userei una sola fonte glucidica, quindi o pane o frutta

Cena 21:00 circa: 150-200 gr di pollo / hamburger / 100 gr di tonno, insalata mista abbondante e verdura senza olio? Occhio agli hamburger che di solito sono molto grassi

Spuntino pre-nanna 00:00 circa: 300 ml di latte / 200 ml di yogurt magro con 30 gr di proteine eviterei il latte, farei whey + grassi. Oppure fiocchi di latte, evita gli yogurt magri classici, al limite valuta quello greco
            Ti ho scritto in grassetto alcune cose. Meglio se fai i conteggi di calorie e macronutrienti

Commenta

• {Yuri
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 184
              • 8
              • 0
              • Send PM

@Miller

Colazione: dovrei eliminare i toast con burro e marmellata ?? Al posto di 30 gr quanti ne dovrei mangiare cereali ??

Pranzo: Nel riso metto sempre 2 cucchiai d olio ed anche nell'insalata

Spuntino 17:30: Chiarissimo

Cena: Quando mangio il tonno metto un cucchiaio d olio, e nell'insalata 2 cucchiai.. Riguardo gli hamburger (faccio qualche strappo :P )

Spuntino pre-nanna: per whey più grassi che intendi ?? Per il resto chiarissimo

P.s Grazie mille
              {Yuri, il mio diario...

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 24025
                • 471
                • 421
                • Send PM

Io userei solo i cereali, la grammatura dipende dai conteggi. Nel prebed whey+grassi per rallentarle

Commenta

• {Yuri
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 184
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Per grassi che intendi ?? Cioè assieme alle whey ed acqua cosa dovrei mangiare ??
                  {Yuri, il mio diario...

Commenta

• Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 24025
                    • 471
                    • 421
                    • Send PM

Frutta secca ad esempio

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

ho visto la foto in lo famo strano, per me non hai nulla da definire, sei già bello tirato, potresti pensare ad un mantenimento e dopo l'estate cercare d'incrementare il peso

Commenta

• {Yuri
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 184
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Frutta secca ad esempio
                        Chiarissimo, grazie di tutto

---------- Post added at 15:01:21 ---------- Previous post was at 14:58:42 ----------

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        ho visto la foto in lo famo strano, per me non hai nulla da definire, sei già bello tirato, potresti pensare ad un mantenimento e dopo l'estate cercare d'incrementare il peso
                        Ho un po' di grasso nell'addome basso, vorrei toglierlo !!
                        {Yuri, il mio diario...

Commenta

Working...
                        X