Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia flaccida

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia flaccida

    Ciao ragazzi ho 17 anni peso 67 kg per 1,74 di altezza il mio problema e che sono dimagrito molto velocemente pesavo 100 kg e adesso mi ritrovo con una pancia flaccida cosa posso fare?? consigli? l'istruttore della palestra dice di non fare piu il tappeto di non correre più e mi sta facendo mettere su massa e addominali fianchi ecc voi cosa mi consigliate?? mangio regolarmente un pò di tutto. sè riprendo a correre la mattina e il pomeriggio faccio pesi in palestra voi cosa mi consigliate grazie posto anche delle foto di come e la situazioneClick image for larger version

Name:	20120514_003436.jpg
Views:	1
Size:	187.5 KB
ID:	15989010 Click image for larger version

Name:	20120514_003502.jpg
Views:	2
Size:	193.8 KB
ID:	15989011

    #2
    dovresti postare la dieta che segui attualmente con le grammature...io comunque il cardio lo terrei abbinato ai pesi almeno finchè non ti asciughi per bene...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza Messaggio
      dovresti postare la dieta che segui attualmente con le grammature...io comunque il cardio lo terrei abbinato ai pesi almeno finchè non ti asciughi per bene...
      Colazione: 4 fette biscottate con latte e polvere di nesquik 2 cukkiaini non faccio lo spuntino Pranzo: pasta 50 gr con qualsiasi verdura ad esempio pasta con cavolo abbondante... prima della palestra una mela ed una banana poi la sera carne o pesce senza pane!

      Commenta


        #4
        la dieta è totalmente da rifare a pranzo mancano le proteine poi 50 gr quanto sono 10 penne? anche la colazione è carente,grassi non pervenuti e poi la sera carne e pesce si ok ma quanto? Ti consiglio di calcolarti innanzitutto il fabbisogno calorico e di leggere nei post in rilievo qualche guida su come stilare la dieta che poi ti aiuteremo a definire in base ai tuoi obiettivi

        Commenta


          #5
          ciao anche io hil tuo stesso problema e ho perso 60 kgin 18 mesi, seguendo un classico fai date ma mangiando di tutto e un pò, bevo tanta acqua, ho tolto il sale, e cammino molto ma ora cerco di tonificarmi, anche io ho questa pancetta appesa e abbondo anche dietro il fondoschiena, però io seguo un alimentazione da 1900-2000 kcal ma mi muovo tanto
          tu sei riuscito a risolverE?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎