Ciao a tutti ragazzi ho 16 anni sono alto 1.73 e peso 58.5-59Kg, faccio attività fisica una volta alla settimana (corsettina al parco) e un po di addominali a casa (senza esagerare), sono abbastanza magro per la mia altezza ma ho il fastidiosissimo problema di avere gli addominali sviluppati sotto ad un filo di pancetta, questo fatto non mi va proprio giù perchè dopo esser dimagrito circa 14kg vorrei vedere i miei tanto attesi risultati.. Qualcosina si vede, ma anche aumentando gli esercizi non c'è niente da fare, resto sempre li... Quindi è sicuramente un problema legato alla mia alimentazione quasi completamente sbagliata.
Questa è la mia alimentazione:
Colazione:
200 Ml di latte-caffè (latte intero) + 4 biscotti secchi
Mezza mattinata:
Non mangio niente (e sbaglio)
Pranzo:
50-60 gr di pasta (pesata cotta) + eventuale verdura
Per secondo vario dalla carne alla frittata o alla mozzarella o pesce (tutto sempre in quantità non esagerate) (cucina mamma non comando io )
Insalata (non sempre)
Qualsiasi tipo di frutta
Pomeriggio:
A volte una tazza di Thè
Molto spesso non mangio niente, mangio una frutta se non l'ho mangiata a pranzo
Cena:
sempre molto leggera.. di solito un panino da 80 grammi con qualsiasi tipo di affettato 2-3 fettine
Sono a conoscenza del fatto che ho un'alimentazione SBAGLIATISSIMA, per questo mi affido alle vostre correzioni e consigli
Riassumendo: Voglio eliminare quel filo di pancetta che mi ritrovo e voglio vedere un po di addominali SERI.
Le foto del mio addome:
Grazie in anticipo
Questa è la mia alimentazione:
Colazione:
200 Ml di latte-caffè (latte intero) + 4 biscotti secchi
Mezza mattinata:
Non mangio niente (e sbaglio)
Pranzo:
50-60 gr di pasta (pesata cotta) + eventuale verdura
Per secondo vario dalla carne alla frittata o alla mozzarella o pesce (tutto sempre in quantità non esagerate) (cucina mamma non comando io )
Insalata (non sempre)
Qualsiasi tipo di frutta
Pomeriggio:
A volte una tazza di Thè
Molto spesso non mangio niente, mangio una frutta se non l'ho mangiata a pranzo
Cena:
sempre molto leggera.. di solito un panino da 80 grammi con qualsiasi tipo di affettato 2-3 fettine
Sono a conoscenza del fatto che ho un'alimentazione SBAGLIATISSIMA, per questo mi affido alle vostre correzioni e consigli
Riassumendo: Voglio eliminare quel filo di pancetta che mi ritrovo e voglio vedere un po di addominali SERI.
Le foto del mio addome:
Grazie in anticipo
Commenta