Dieta ed alcuni dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianni1995
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta ed alcuni dubbi

    Salve a tutti, ho 17 anni sono alto circa 1.85 e peso 65-66Kg ; frequento palestra da un anno e 5 mesi circa , però 6 mesi mi sono allenato male a causa delle palestra che frequentavo in cui ho fatto circuito per ben due mesi, e per i restanti mi sono allenato davvero male ottenendo pochi risultati.
    Adesso alla nuova palestra mi hanno consigliato di assumere Tricreatina + Aminoacidi, ed assieme agli amici, gli abbiamo comprati, e gli stiamo prendendo da poco.

    L'allenatore ci ha consigliato di assumere il tutto nel seguente modo:

    3 di aminoacidi prima dell'allenamento, + 2di amino+3di tricreatina dopo l'allenamento.

    Io in queste due settimane sono stato male ed ho perso quasi 3 Kg ; E gli aminoacidi gli ho presi per solo due settimane e poi sono stato male .

    Da domani ricomincierò ad assumere il tutto, però mi sono sorte alcune paure visto che molti mi dicono che queste cose hanno molti effetti collaterali che si manifestano a lungo andare,Io di acqua ne bevo fisso 1,5L al giorno , e non sempre bevo i due litri, un esperto mi dissi brevemente che dovevo bere 3L d'acqua al giorno per non avere problemi, voi cosa ne pensate di questi " integratori"?


    Tornando all'alimentazione, Da domani volevo tornare ad abbuffarmi come una volta, però voglio iniziare a seguire una dieta più idonea possibile per il mio caso che mi faccia prendere massa, direi che devo prendere almeno 6-7 kg ed arrivare verso i 72, per poi mirare ad arrivare a 75kg, Penso il mio peso ideale.

    Sapete indicarmi non dico una dieta ma magari qualche alimento consigliato che mi aiuti ad ingrassare?
    Ogni consiglio è gradito, vi ringrazio per essere giunti fin quì nella lettura.
    Gianni.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    per me hai molta confusione in testa, su tutti i fronti, prima di assumere qualche integratore dovresti almeno informarti su cos'è e come dovresti prenderlo e non farlo per sentito dire dal trainer o ancora peggio dagli amici, inoltre una dieta da massa va fatti con criterio non puoi abbuffarti e basta metteresti su solo kg di grasso. Inizia a mangiare pulito evitare schifezze per quanto ti riesce . Se vuoi un alimento per ingrassare vai da mc donalds , discorso diverso se vuoi una dieta bilanciata che ti possa aiutare nel tuo scopo qui puoi trovare molte informazioni, ma per regolamento diete da zero non se nefanno.

    Commenta

    Working...
    X