Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso fianchi e addome basso. Si accettano consigli...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso fianchi e addome basso. Si accettano consigli...



    Prima di leggere qua sotto, se volete darmi delle risposte, vi prego di leggere il link qua sopra, in modo da potervi regolare meglio (ho spostato il topic).
    Premetto che vado in palestra 3 volte a settimana, mi alleno 1 ora ad alta intensità; vario la scheda ogni 4-5 settimane, con serie che vanno dalle 3-4 per i principali alle 2-3 per i secondari, le ripetizioni la vario di volta in volta.
    Metto l’alimentazione che ho seguito fino a 2 mesi fa (da gennaio), cioè prima di iniziare quella alternativa per via delle intolleranze(che sto terminando e piano piano inzierò a reintegrare tutto).
    Infine metterò la dieta che ho intenzione di iniziare dopo aver ricominciato a mangiare un po di tutto .
    Prima di gennaio invece mangiavo di più, sia proteine che carboidrati, e a fine 2011 ero sui 76 kg. Adesso sono sui 72: differenze: sono un pelo più asciutto a livello di addome, e nei fianchi, vicino ai punti critici si vedono più vene rispetto a prima: mi sono sfinato anche lì leggermente, ma il problema è che il giro vita è sempre lo stesso 90. Prima era 91-92. Un cm più o meno ho perso. Mentre vicino ai punti critici appunto noto miglioramenti, ma i “picchi massimi” restano.
    Mentre la massa muscolare non sembra che ne ho persa, sono aumentato in definizione.

    La vcecchia dieta (attualmente mangio un po meno carboidrati rispetto a questa dieta):

    COLAZIONE: 200 ml latte di soia e 30 gr cereali (oppure 2 yougurt), 150 ml di albumi (oppure 50 gr di salmone o sgombri al naturale), 1-2 frutti;
    SPUNTINO: 40 gr di pane e 60-70 gr di cotto, tacchino, bresaola (o 50 gr di tonno al naturale), un frutto
    PRANZO: 100 gr di pasta, 100-150 gr di carne (o oppure di pesce, oppure 250 ml di albumi), verdura
    SPUNTINO: 50 gr biscotti ai cereali, 1 frutto
    PRE WORK (20-30 min prima di iniziare l’attività): 2 cucchiaini di marmellata senza zuccheri aggiunti, 1 frutto
    CENA: 200-250 gr carne (o di pesce, oppure 5-6 uova), verdura, 2 gallette di riso, mais ecc. (oppure 1 fetta di pane) [se sono stato in palestra faccio un cucchiaio di miele, 4 gallette oppure 2 fette di pane]

    La dieta che vorrei iniziare presto:

    COLAZIONE: 200 ml latte di soia e 40 gr cereali e 150 ml albumi, 1-2 frutti;
    oppure
    40 gr di biscotti ai cereali e 100 gr di salmone o sgombri al naturale più i frutti;
    oppure
    Dimezzo i cereali e aggiungo 200-250 gr di legumi (gia cotti, quelli dei barattoli), più i frutti;
    SPUNTINO: 80 gr di pane azimo o pan bauletto integrale con 100 gr di cotto ecc… (oppure 100 gr di tonno al naturale), 1 frutto
    PRANZO: 100 gr di pasta, 150 gr di carne o pesce, verdura;
    oppure
    50 gr di pasta, 200-250 di legumi in barattolo, 50-70 gr di carne o pesce, verdura
    Oppure
    100 gr di pasta, 250 ml di albumi (o 200 g di fiocchi di latte), verdura
    SPUNTINO: 2 yougurt (1 di soia e 1 di latte), 1 frutto
    Tra lo spuntino e il PRE WORK (passano circa 2 ore e mezzo: quindi a metà circa, quando vado in palestra prendo 10 gr di proteine in polvere di soia o siero del latte)
    PRE WORK: 1 frutto, 2 cucchiaini di marmellata senza zuccheri aggiunti
    CENA: 250 gr di carne (o di pesce, oppure 6 uova), verdura, 2 gallette di riso ecc.. (oppure 4 piu un cucchiaio di miele se sono stato in palestra)
    PRE NANNA: solamente i giorni dopo palestra, prima di andare a letto prendo 10 gr di pro in polvere, caseine o di albume.

    Premetto che ho iniziato da 2 settimane ad integrare con le proteine in polvere, che prima non avevo mai assunto, e ho iniziato proprio nelle dosi che ho scritto per la futura scheda. Poi magari se non avrò controindicazioni nei mesi a seguire, potrò aumentare un po la dose.

    In più ho previsto di fare un giorno la settimana, la domenica, di “scarico” proteico, cioè diminuire un po l’assunzione di proteine ed aumentare un po’ la dose di frutta.

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/33432...ttano-consigli...

    Basta un 3d.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎