Ciao ragazzi si avvicina l'estate e richiedo qualche consiglio...
Miei dati:
altezza: 186 cm
peso: 78 kg
bf: circa 10%
Lavoro nell'edilizia, quindi 9 ore al giorno abbastanza pesanti, piu' 4 volte a sett. palestra (lavoro con pesi alti e rip. basse x non perdere la massa che ho essendo di natura asciutto).
Volevo un consiglio se questo tipo di alimentazione che faccio posso tenerla per magari limando qualcosina ancora a livello di %bf
Colazione ore 7:
7 fette integrali (circa 25 gr di carbo)
10 albumi sodi
1 pera o una banana
1 kiwi
Spuntino ore 10:
Una pera grande o una mela
200 gr fiocchi di latte
Pranzo ore 13:
3 fette integrali (circa 10 gr di carbo)
200 gr di carne rossa,bianca,pesce alternate
moltissima insalata (mix di pomodoro,finocchio,peperoni,melanzane) condita con olio e aceto + spezie (origano e pepe nero)
un frutto (non sempre,se ne sento il bisogno a livello di sazieta'...)
Spuntino ore 17 pre WO
Frutto grande (pera o mela)
200 gr fiocchi di latte
Spuntino 19 post WO
5 gallette di riso
150 gr di fesa di tacchino
Cena ore 21.30
moltissima insalata (mix di pomodoro,finocchio,peperoni,melanzane) condita con olio e aceto + spezie (origano e pepe nero)
In pieno inverno,a dire il vero fino a 2 settimane fa' negli spuntini di mattina ore 10 e spuntino ore 17 mettevo anche 40 gr di grana, e facevo il dopo cena mangiando ancora fiocchi di latte...
Puo' andare come alimentazione di mantenimento tendendo a definire ancora di piu'?
Scusate per la lunga divulgazione....grazie!
Miei dati:
altezza: 186 cm
peso: 78 kg
bf: circa 10%
Lavoro nell'edilizia, quindi 9 ore al giorno abbastanza pesanti, piu' 4 volte a sett. palestra (lavoro con pesi alti e rip. basse x non perdere la massa che ho essendo di natura asciutto).
Volevo un consiglio se questo tipo di alimentazione che faccio posso tenerla per magari limando qualcosina ancora a livello di %bf
Colazione ore 7:
7 fette integrali (circa 25 gr di carbo)
10 albumi sodi
1 pera o una banana
1 kiwi
Spuntino ore 10:
Una pera grande o una mela
200 gr fiocchi di latte
Pranzo ore 13:
3 fette integrali (circa 10 gr di carbo)
un frutto (non sempre,se ne sento il bisogno a livello di sazieta'...)
Spuntino ore 17 pre WO
Frutto grande (pera o mela)
200 gr fiocchi di latte
Spuntino 19 post WO
5 gallette di riso
150 gr di fesa di tacchino
Cena ore 21.30
In pieno inverno,a dire il vero fino a 2 settimane fa' negli spuntini di mattina ore 10 e spuntino ore 17 mettevo anche 40 gr di grana, e facevo il dopo cena mangiando ancora fiocchi di latte...
Puo' andare come alimentazione di mantenimento tendendo a definire ancora di piu'?
Scusate per la lunga divulgazione....grazie!
Commenta