Io avevo intenzione di andare verso la definizione,ma guardacaso mi ha colòpito una bella febbre con conseguente diarrea e vomito,e da 180*77 son diventato 180*71 wow
un anno di sacrifici buttati al vento nel giro di 4 giorni,dato che non ho mangiato niente se non 50g di iso un giorno.Tutti gli altri the e medicine
quindi sono sceso un po di bf con addome molto più in vista(i primi 4 tasselli).Avrei intenzione di continuare con la massa dato che sono di un seccume pazzesco
ecco la dieta che ho seguito per circa 2 settimane ma senza efficacia
Colazione
latte ps 400ml
45g fette biscottate
40gr avena
20gr miele
1 actimel
Spuntino
130g panino con circa 60g di crudo
Pranzo
150g di pasta
1 scatoletta di tonno al naturale
verdura
2 cucchiai di evo
Spuntino
50gr true mass
200ml latte ps
1 mela
20gr mandorle
per ora sono a 3550 kcal circa 181 pro 531 cho e 75 fat.Non mi sembra il caso di aumentare ne le pro ne i fat,quindi rimangono i cho
ma prima volevo chiedere una cosa:la pasta la mangio a volte con solo l'olio a volte con vari sughi.Quando la mangio con il sugo,già un cucchiaio di evo lo devo togliere dal sugo e ne resta un altro o quello non è da contare?
Post wo
200g riso
150g pollo
Prenanna
200g fiocchi di latte o 50 gr grana
un anno di sacrifici buttati al vento nel giro di 4 giorni,dato che non ho mangiato niente se non 50g di iso un giorno.Tutti gli altri the e medicine
quindi sono sceso un po di bf con addome molto più in vista(i primi 4 tasselli).Avrei intenzione di continuare con la massa dato che sono di un seccume pazzesco
ecco la dieta che ho seguito per circa 2 settimane ma senza efficacia
Colazione
latte ps 400ml
45g fette biscottate
40gr avena
20gr miele
1 actimel
Spuntino
130g panino con circa 60g di crudo
Pranzo
150g di pasta
1 scatoletta di tonno al naturale
verdura
2 cucchiai di evo
Spuntino
50gr true mass
200ml latte ps
1 mela
20gr mandorle
per ora sono a 3550 kcal circa 181 pro 531 cho e 75 fat.Non mi sembra il caso di aumentare ne le pro ne i fat,quindi rimangono i cho
ma prima volevo chiedere una cosa:la pasta la mangio a volte con solo l'olio a volte con vari sughi.Quando la mangio con il sugo,già un cucchiaio di evo lo devo togliere dal sugo e ne resta un altro o quello non è da contare?
Post wo
200g riso
150g pollo
Prenanna
200g fiocchi di latte o 50 gr grana
Commenta