Linee guida per low carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hercules21
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 390
    • 41
    • 25
    • Viterbo
    • Send PM

E allora vedrai che quando le scorte di glicogeno nei muscoli e nel fegato si asciugheranno per bene comincerai a desiderare la ricarica piu' di una bella trombata.

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Aspetta un secondo, desiderarla non significa automaticamente che è necessaria...oggi desideravo ardentemente mangiarmi un magnum double caramel ma invece ho resistito e non l'ho preso, non per questo il mio corpo si afflosciera su se stesso senza vita, non pensi?!?
      Apparte la facile ironia, leggo di gente nel forum che sta a zero carb per molto tempo senza dover fare ricariche assurde, significa che ogni cosa è soggettiva?!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• hercules21
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 390
        • 41
        • 25
        • Viterbo
        • Send PM

Wolf ho capito cosa chiedi,vuoi sapere se puoi protrarre la low carb per tanto tempo senza ricariche e se questo comporta effetti negativi sulla forma fisica ,la massa, la definizione e tutto il resto.
        A questo gia' ti ho risposto dicendoti che la ricarica non la devi obbligatoriamente fare puoi farti anche 3 mesi di low carb senza ricaricare.
        Io a volte per variare mi faccio 1 mesetto in massa di low carb,mi sparo un ipercalorica a grassi proteine e verdurine.

ok? chiaro? hai qualche altra curiosita'??

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Ah ok, cmq anke per fattori esterni (come ho scritto prima) saro "costretto" a fare qualchè ricarica sostanziosa durante sti mesi, quindi il problema diciamo che non si pone!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

La ricarica dipende da tanti fattori: quanto tempo in ipocalorica, percentuale di massa grassa, tipo di allenamento svolto, percentuali dei macro, etc. etc. etc.

Sono dell'opinione che una ricarica ben fatta, e cioè capace di non remare contro nessuno di questi fattori, porta a conseguenze migliori del non farla.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
            X