E allora vedrai che quando le scorte di glicogeno nei muscoli e nel fegato si asciugheranno per bene comincerai a desiderare la ricarica piu' di una bella trombata.
Linee guida per low carb
Collapse
X
-
Aspetta un secondo, desiderarla non significa automaticamente che è necessaria...oggi desideravo ardentemente mangiarmi un magnum double caramel ma invece ho resistito e non l'ho preso, non per questo il mio corpo si afflosciera su se stesso senza vita, non pensi?!?
Apparte la facile ironia, leggo di gente nel forum che sta a zero carb per molto tempo senza dover fare ricariche assurde, significa che ogni cosa è soggettiva?!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Wolf ho capito cosa chiedi,vuoi sapere se puoi protrarre la low carb per tanto tempo senza ricariche e se questo comporta effetti negativi sulla forma fisica ,la massa, la definizione e tutto il resto.
A questo gia' ti ho risposto dicendoti che la ricarica non la devi obbligatoriamente fare puoi farti anche 3 mesi di low carb senza ricaricare.
Io a volte per variare mi faccio 1 mesetto in massa di low carb,mi sparo un ipercalorica a grassi proteine e verdurine.
ok? chiaro? hai qualche altra curiosita'??
Commenta
-
-
Ah ok, cmq anke per fattori esterni (come ho scritto prima) saro "costretto" a fare qualchè ricarica sostanziosa durante sti mesi, quindi il problema diciamo che non si pone!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
La ricarica dipende da tanti fattori: quanto tempo in ipocalorica, percentuale di massa grassa, tipo di allenamento svolto, percentuali dei macro, etc. etc. etc.
Sono dell'opinione che una ricarica ben fatta, e cioè capace di non remare contro nessuno di questi fattori, porta a conseguenze migliori del non farla."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta