XCHE' IN DEFINIZIONE SI EVITA IL LATTE,ANCHE SCREMATO?COS'HANNO I SUOI CARBO DI COSI' NEGATIVO RISPETTO AD ALTRI ALIMENTI?IL LATTOSIO E'IL PROBLEMA?
Latte.....
Collapse
X
-
Re: Latte.....
Originally posted by viperart
XCHE' IN DEFINIZIONE SI EVITA IL LATTE,ANCHE SCREMATO?COS'HANNO I SUOI CARBO DI COSI' NEGATIVO RISPETTO AD ALTRI ALIMENTI?IL LATTOSIO E'IL PROBLEMA?
Se si ricerca una definizione ultra tuttavia sarà bene eliminare tali alimenti almeno per qualche settimana.
Ciao!!
Commenta
-
-
Sinceramente sono tollerante al latte e non mi da in definizione grossi squilibri, ma devo ammettere che togliere latte e yogurt dalla dieta rende la definizione di una qualità superiore.
Naturalmente in una dieta pre-gara questi alimenti sono da evitare categoricamente.
Ciao.
Commenta
-
-
E' tutta una questione individuale. Comunque il lattosio è un ottimo carboidrato dal punto di vista glicemico. Il suo IG infatti è 46. Io quando bevo latte ho un'ottima stabilità glicemica.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
E' tutta una questione individuale. Comunque il lattosio è un ottimo carboidrato dal punto di vista glicemico. Il suo IG infatti è 46. Io quando bevo latte ho un'ottima stabilità glicemica.
max_power
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
L'ottima stabilità glicemica la ritrovi anche nelle diete chetogeniche, quindi io del latte ne faccio volentieri a meno!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Io parlavo di diete meno estreme che prevedano un introito di carboidrati compreso fra 70 e 120 gr,dove l'ottima stabilità è data proprio da queste fonti carboidrati a basso IG.
max_power
Ciao!!
Commenta
-
Commenta