Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte.....

    XCHE' IN DEFINIZIONE SI EVITA IL LATTE,ANCHE SCREMATO?COS'HANNO I SUOI CARBO DI COSI' NEGATIVO RISPETTO AD ALTRI ALIMENTI?IL LATTOSIO E'IL PROBLEMA?

    #2
    Il problema è il lattosio. Secondo me è una cosa molto soggettiva. Qualcuno si appanna mentre ad altri non ne risentono assolutamente

    Commenta


      #3
      Re: Latte.....

      Originally posted by viperart
      XCHE' IN DEFINIZIONE SI EVITA IL LATTE,ANCHE SCREMATO?COS'HANNO I SUOI CARBO DI COSI' NEGATIVO RISPETTO AD ALTRI ALIMENTI?IL LATTOSIO E'IL PROBLEMA?
      Il latte e i latticini causano a molte persone ritenzione idrica. Per dimagrire il latte va bene, soprattutto se p.s o meglio ancora scremato, i formaggi invece sono da limitare per via del loro alto contenuto di grassi SATURI, meglio optare quindi su quelli più magri (quark, fiocchi di latte etc).

      Se si ricerca una definizione ultra tuttavia sarà bene eliminare tali alimenti almeno per qualche settimana.


      Ciao!!

      Commenta


        #4
        Dimenticavo..

        ... ciò non toglie che tu li possa sostituire con dello yogurt non zuccherato o con del latte di soia al naturale (senza zuccheri o sale aggiunti)


        Ciao

        Commenta


          #5
          LATTE DI SOIA AL NATURALE?IO HO VISTO SOLO QUELLO VALSOIA MA CONTIENE ZUCCHERO,TU QUALE INTENDI?MARCA?THANKS!

          Commenta


            #6
            Sinceramente sono tollerante al latte e non mi da in definizione grossi squilibri, ma devo ammettere che togliere latte e yogurt dalla dieta rende la definizione di una qualità superiore.
            Naturalmente in una dieta pre-gara questi alimenti sono da evitare categoricamente.
            Ciao.

            Commenta


              #7
              Originally posted by viperart
              LATTE DI SOIA AL NATURALE?IO HO VISTO SOLO QUELLO VALSOIA MA CONTIENE ZUCCHERO,TU QUALE INTENDI?MARCA?THANKS!
              Io acquisto quello della Provamel, lo trovi nei negozi di alimenti biologici.


              Ciao!

              Commenta


                #8
                E' tutta una questione individuale. Comunque il lattosio è un ottimo carboidrato dal punto di vista glicemico. Il suo IG infatti è 46. Io quando bevo latte ho un'ottima stabilità glicemica.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power
                  E' tutta una questione individuale. Comunque il lattosio è un ottimo carboidrato dal punto di vista glicemico. Il suo IG infatti è 46. Io quando bevo latte ho un'ottima stabilità glicemica.

                  max_power
                  L'ottima stabilità glicemica la ritrovi anche nelle diete chetogeniche, quindi io del latte ne faccio volentieri a meno!

                  Commenta


                    #10
                    Da oggi ricomincio massa e il latte diventa un alimento indispensabile per me.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by multipower


                      L'ottima stabilità glicemica la ritrovi anche nelle diete chetogeniche, quindi io del latte ne faccio volentieri a meno!
                      Io parlavo di diete meno estreme che prevedano un introito di carboidrati compreso fra 70 e 120 gr,dove l'ottima stabilità è data proprio da queste fonti carboidrati a basso IG.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power


                        Io parlavo di diete meno estreme che prevedano un introito di carboidrati compreso fra 70 e 120 gr,dove l'ottima stabilità è data proprio da queste fonti carboidrati a basso IG.

                        max_power
                        Lo so lo so.. era una piccola provocazione la mia, sono d'accordissimo con te, è che a me il latte proprio non mi va già (in tutti i sensi!)


                        Ciao!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎