Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare piano alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliorare piano alimentare

    Salve a tutti finalmente ho qualche minuto libero per postare il mio piano alimentare. La mia condizione attuale è come quella dell ultima foto pubblicata tempo fa nella apposita sezione photogallery, il thread in questione è: http://www.bodyweb.com/threads/314476-Partire-da-zero ..
    Riepilogo i miei dati attuali ho 23 anni 1.80 x 70 Kg quindi hp-10, ho un metabolismo basale di 1800 kcal calcolato con un software online quindi non so la fedeltà di tale numero. Il mio obiettivo principale era quello di debilitare quel fastidioso grasso dai fianchi e dall addome che mi perseguitava da anni dovuto ad una cattiva alimentazione, ci sono riuscito nel giro di qualche mese facendo le cose con calma senza diete drastiche seguendo i consigli del forum, purtroppo il grasso che risiede nel basso addome non è sparito del tutto e sto riscontrando difficoltà nel toglierlo. Questo mio insistere specialmente nelle ultime due settimane sta iniziando ad incidere negativamente sulla poca (pochissima) muscolatura. Arrivato a questo punto vorrei iniziare a fare massa e irrobustirmi. Posto il mio attuale piano alimentare:


    Colazione 06.00: 250 ml di latte parzialmente scremato + 80 gr circa di farro/frumento integrale.

    Spuntino mattina 10.00: 250 gr di yogurt alla frutta/ 150 gr di albume cotto in padella.

    Pranzo 14.00: 100 gr di pasta o riso, 150 gr di pollo/tacchino/tonno.

    Spuntino pome 17.00: 250 gr di yogurt alla frutta + 30 gr di noci + un frutto.

    Cena 20.00: 150 gr di pollo/tacchino/pesce + 150 gr di verdura + un cucchiaio di olio Evo.

    Pre nanna 22.00: 40 grammi di grana/fiocchi di latte/yougurt.


    Questo è il piano alimentare che ho seguito e che sto seguendo tutt'ora, chiedo consigli per migliorarlo e adattarlo al mio nuovo obiettivo. Grazie per le eventuali risposte.
    Last edited by Antonio_body; 12-05-2012, 11:03:00.

    #2
    I cibi vanno bene, tranne:
    -colazione: aggiungerei una fonte proteica
    -spuntino mattutino: le due scelte non sono equivalenti.

    Puoi postare i totali della dieta e quanto peso hai perso ed in quanto tempo?

    Importante è anche il tipo di allenamento che stai seguendo: mi raccomando, cardio per il grasso e pesi per preservare i muscoli
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎