Avrei bisogno ancora del vostro aiuto ragazzi...io non ho mai pensato alla definizione in maniera seria...nel senso che non ne ho mai sentito l'esigenza essendo molto asciutto di mio...ho sempre lavorato per massa anche nei mesi che di solito si dedicano alla definizione...ma adesso ne sento l'esigenza soprattutto nella zona addominale...Come devo modificare la mia dieta per definirmi ? (naturalmente modifico anche l'allenamento) Cosa devo mangiare e cosa evitare? ...
colazione
500 ml latte parzialmente scremato ( con ovomaltina) + un frutto (spesso un kiwi)
spuntino metà mattina
80/100 gr di bresaola(con olio extravergine) o 100 gr di tonno al naturale (con olio extravergine) o del grana con circa 70 gr di pane .A volte 100 gr di salmone affumicato o due tost con prosciutto !
un frutto
pranzo
80 gr di pasta con pomodoro o risotti vari ( con carciofi o con asparagi...) o legumi
100/150 tacchino o pollo o pesce o uova
merenda
500 ml di latte di soia (con ovomaltina)
un frutto
cena
150/200 gr di carne rossa o bianca con purè di patate o piselli.Nel giorno d'allenamento a cena(che sarebbe il post wo) anche riso(se mangio le patate naturalmente non mangio il riso)
Questa la mia alimentazione sino ad ora.
colazione
500 ml latte parzialmente scremato ( con ovomaltina) + un frutto (spesso un kiwi)
spuntino metà mattina
80/100 gr di bresaola(con olio extravergine) o 100 gr di tonno al naturale (con olio extravergine) o del grana con circa 70 gr di pane .A volte 100 gr di salmone affumicato o due tost con prosciutto !
un frutto
pranzo
80 gr di pasta con pomodoro o risotti vari ( con carciofi o con asparagi...) o legumi
100/150 tacchino o pollo o pesce o uova
merenda
500 ml di latte di soia (con ovomaltina)
un frutto
cena
150/200 gr di carne rossa o bianca con purè di patate o piselli.Nel giorno d'allenamento a cena(che sarebbe il post wo) anche riso(se mangio le patate naturalmente non mangio il riso)
Questa la mia alimentazione sino ad ora.
Commenta