.
Questi cereali sono puliti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiodevi guardare prima gli ingredienti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogiusto, anche se a vedere i grassi qualche dubbio sorge
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse sono quelli al cioccolato
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioli hai lavati?
Commenta
-
-
se li lava...in pratica li prepara per mangiarli...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio...era una battuta sul "sono puliti", ma vabbè... mi beccherò un cartellino!!
Comunque, *spero* sia un muesli per avere tutti quei grassi. Se hai preso i valori dei coco pops e li hai postati per sfizio, preparati ad un'amara scoperta
Commenta
-
-
ma che marca è? secondo me, ingredienti "puliti" o meno, il prodotto ha ben troppi grassi, che magari sarebbe meglio da prendere altrove.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza MessaggioE quali sarebbero dei cereali migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioI cereali appunto.. Avena, orzo, muesli...
Commenta
-
Commenta