Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta microdonna

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta microdonna

    Ciao omaccioniXD Leggendo un po in rete ho notato che qui c'è gente davvero ben preparata e siccome non vorrei fare troppa confusione chiedo a voi che sicuramente potete aiutarmi.
    Ho 20 anni.Sono alta 152 cm peso circa 51-52 kg e ho un polso è di 14 cm. La mia routine di allenamento è 3/4 allenamenti da circa 45-60' a settimana di HIIT/ BODYWEIGHT come(p90X,insanity,bodyrock tv)etc. Facendo questo e mangiando un po meglio ho perso quasi 9 kg da dicembre,però vorrei perdere ancora qualcosina( ho della ciccia) ed arrivare al mio pesoforma cioè 47. L'anno scorso andai dal dietologo dove passai da 55 a 46 in 2 mesi grazie ad una dieta di 1400 kal che però era quasi tutta carboidrati e che mi ha fatto riprendere in pochi mesi i kg.
    Tendenzialmente riesco a mettere su velocemente muscoli e appaio quasi subito tonica, ed è più o meno lo stesso anche per i kg anche se non alla stessa velocità.
    Adesso mangio pressapoco così e dovrei essere sulle 1500 calorie(correggetemi se sbaglio,ve ne prego)
    colazione
    30/40 gr quaker oats con acqua+ 4 albumi+ caffè
    muffin iperproteici preparati da me(10 gr pro,1gr fat,11 gr cho) + 4 albumi + caffè
    30 gr cereali non troppo zuccherati con 125 ml latte di soia e 2 albumi+ caffè

    Spuntino
    se è pre workout
    170 gr fage total 0% con 1 frutto piccolo
    se è post
    1 misurino whey in acqua con 1/2 banana

    Pranzo
    100 gr fagioli/ceci/lenticchie oppure 40 gr riso o pasta integrali oppure 2 fette di pane oppure 2 piccole patate(100 gr)
    100 gr pesce (non mangio carne)
    100 gr verdura mista condita con 1 cucchiaino d'olio

    Spuntino
    piccolo frutto con 1 cucchiaino burro di noccioline
    10 mandorle e un piccolo frutto

    cena
    100 gr pesce,
    150 gr verdura con 1 cucchiaino d'olio, 2 fette wasa oppure una fetta di pane integrale.

    Cosa sbaglio??? io ho l'impressione di mangiare troppa roba. Non condisco niente ad occhio, olio sempre a crudo, misuro tutto ma niente... Il peso non vuole scendere,ho pensato che sia per i muscoli ma onestamente in un mese (marzo-aprile) a parte per l'addome più definito non ho visto grandissimi miglioramenti.
    Se vi serve qualche altra misura,informazione etc basta chiedete pure.
    Grazie mille anticipatamente!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎