Salve a tutti volevo sapere se secondo voi questa colazione in fase di definizione puo' andare bene:
- 5 fette biscottate
-120gr di fesa di tacchino
- 2/3 fettine di pollo alle erbe sempre inscatolato avanzato dalla colazione di mia zia (all'incirca saranno 40g)
- 2-3 fettine di spalla cotta (come sopra circa 30-40g)
- 1 capsula di multivitaminico o magnesio e potassio.
- 1 mela.
- 2 noci.
- una tazza di the' verde e un caffe' doppio senza zucchero.
Calcolate che la colazione la faccio all'incirca alle 9.30\10.00 di mattina e non facendo lo spuntino di meta' mattinata ho pensato di alzare un po' le proteine aggiungendo lo spuntino mattutino alla colazione. Detto questo immagino che per un attenta analisi vi serva la mia alimentazione completa e i miei dati per cio' ve li posto:
DATI: Altezza 198cm Peso 85kg
DIETA:
Pranzo ore 14:00:
-70/75gr di pane integrale o di segale
- 250/300 gr di spalla di cotta affettata fresca
- 1 finocchio grande o cmq verdura condita con aceto.
Spuntino Pomeridiano ore 16:40/17.00:
- 1 mela
- 60/70gr di fesa di tacchino.
Cena:
-250/300 (di solito anche meno) di petto di pollo o carni bianche e una volta a settimana carne rossa
- 1 finocchio grande condito con aceto o verdura.
Prenanna ore 00.00 o oltre:
- 2 fettine di fesa di tacchino o spalla cotta + una noce.
a questo proposito se non arreco troppo disturbo o noia vorrei fare un paio di domande per mia curiosita' volendo aggiungere del latte di soia dal momento che ho problemi con il latte normale nella dieta potrei aggiungerlo a colazione o nello spuntino pomeridiano tipo 100ml? se si dovrei fare delle rimozioni tipo la mela?
inoltre quanti frutti si possono consumare al giorni in fase di tiraggio? l'ideale sarebbe tirarsi all'estremo e con la dieta che seguo sono tirati e ho conservato buona massa con una bella circoferenza braccia e spalle e con una buona definizione addominale ma vorrei fare di piu' spero in vostre risposte saluti a tutti.
- 5 fette biscottate
-120gr di fesa di tacchino
- 2/3 fettine di pollo alle erbe sempre inscatolato avanzato dalla colazione di mia zia (all'incirca saranno 40g)
- 2-3 fettine di spalla cotta (come sopra circa 30-40g)
- 1 capsula di multivitaminico o magnesio e potassio.
- 1 mela.
- 2 noci.
- una tazza di the' verde e un caffe' doppio senza zucchero.
Calcolate che la colazione la faccio all'incirca alle 9.30\10.00 di mattina e non facendo lo spuntino di meta' mattinata ho pensato di alzare un po' le proteine aggiungendo lo spuntino mattutino alla colazione. Detto questo immagino che per un attenta analisi vi serva la mia alimentazione completa e i miei dati per cio' ve li posto:
DATI: Altezza 198cm Peso 85kg
DIETA:
Pranzo ore 14:00:
-70/75gr di pane integrale o di segale
- 250/300 gr di spalla di cotta affettata fresca
- 1 finocchio grande o cmq verdura condita con aceto.
Spuntino Pomeridiano ore 16:40/17.00:
- 1 mela
- 60/70gr di fesa di tacchino.
Cena:
-250/300 (di solito anche meno) di petto di pollo o carni bianche e una volta a settimana carne rossa
- 1 finocchio grande condito con aceto o verdura.
Prenanna ore 00.00 o oltre:
- 2 fettine di fesa di tacchino o spalla cotta + una noce.
a questo proposito se non arreco troppo disturbo o noia vorrei fare un paio di domande per mia curiosita' volendo aggiungere del latte di soia dal momento che ho problemi con il latte normale nella dieta potrei aggiungerlo a colazione o nello spuntino pomeridiano tipo 100ml? se si dovrei fare delle rimozioni tipo la mela?
inoltre quanti frutti si possono consumare al giorni in fase di tiraggio? l'ideale sarebbe tirarsi all'estremo e con la dieta che seguo sono tirati e ho conservato buona massa con una bella circoferenza braccia e spalle e con una buona definizione addominale ma vorrei fare di piu' spero in vostre risposte saluti a tutti.
Commenta