Consiglio Dieta definizione o massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • recall
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Dieta definizione o massa.

Ciao a tutti!!
    Da circa un mese e mezzo ho ripreso palestra , conoscendomi per vari motivi non sono mai costante dunque non so per quanto ancora ci andro' forse 3-5 mesi o chi lo sa pero' vorrei un vostro consiglio..
    Sono alto 170 e peso sui 69-69,5 , in questo mese e mezzo il peso e' rimasto stabile pero' una ricomposizione corporea c'e' stata, per esempio le braccia sono aumentate di 2,5cm etc etc, invce le gambe e sedere sono dimagriti e questo mi rompe perche' ho le gambe gia' magrissime di mio, ora chiedo dato che nei fianchi e pancia ho del bel grasso che se vede cosa devo fare,, Mi smagro ancora o cosa? Se assumo molti carboidrati la mia pancia esplode dunque per il momento mangio cosi':

Mattina
    cappuccio brioche con dolcificante e in macchina mi tengo 20gr di whey da assumere subito dopo( Per vari motivi la colazione la devo fare sempre fuori)

Pranzo(tre ore dopo poco piu')
    verdure+150 pollo o altre fonti proteiche magre + olio EVO
    Non sempre se non mangio verdure 80gr di pasta integrale

Pomeriggio
    250 yogurt magro senza zuccheri aggiunti + agiungo un po' di proteine whey + fragole e dolcificante tic
    ( tutto questo mescolato assieme per comodita' e praticita)

Cena
    Verdure + solita fonte proteica rerivante da pollo-pesce-bianchi d'uovo etc etc +olio evo..

Prenanna
    Lo faccio solo se ho lo stomaco vuoto con 170gr yogurt greco o dei fiocchi di latte

Quando faccio allenamento subito dopo assumo 30 gr whey+10 maltodestrine e 15 saccarosio

Lo so che meta' pomeriggio e mattina mancano grassi buoni e potrei aggiungere delle noci.... e so pure che la colazione e' erratissima pero' penso che da come mangiavo prima cosi' sia un gran passo avanti..
  • radio92
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 149
    • 2
    • 1
    • Genova
    • Send PM

mancano troppe grammature, poi beh come hai detto te la colazione è errattissima cerca di cambiarla perchè senno non so quale obiettivo raggiungi (una volta a settimana ci sta ma non tutti i giorni)

Commenta

• recall
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Le verdure saranno sui 400-500 grammi, invece per l'olio evo sui 10-15gr a pasto.
      Last edited by recall; 10-05-2012, 11:05:38.

Commenta

• radio92
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 149
        • 2
        • 1
        • Genova
        • Send PM

ci può stare penso ma intanto aspettiamo un esperto per un giudizio ma come ti ho gia detto quella colazione assolutamente no

Commenta

Working...
        X