Dieta per ingrassare 1,87 x 60 Kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MiticoAlbert
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Grazie mille ragazzi , mi state aiutando UN BOTTO !!!
    Ce la voglio mettere tutta , mi peserò settimanalmente e posterò i risultati , potete contarci !!
    Vi ringrazierei uno ad uno ma non trovo il tasto apposito !

    Allora parto con quanto scritto da hercules e ci ri-ri-adatto i vostri consigli !

    COLAZIONE
    300 ml latte Zymil 141kcal
    cereali fiocchi d'avena 100 g 354kcal
    Albume , proteine whey o altre alternative ?


    Se mischio troppe cose , allora tolgo il pane e ci aggiungo la fonte proteica ( farmi l'albume di prima mattina onestamente :S ) , leggo sempre delle proteine della whey....
    Ho diminuito un pò il latte , mezzo litro è veramente tanto ,non credo di farcela xD


    SPUNTINO MATTUTINO
    panino con 100g tonno 326 kcal
    noci 25g 166kcal

    PRANZO
    200g pasta 650 kcal
    200g petto di pollo(quante cal ? ) 220kcal
    25g olio evo
    Pomodori arrostiti a piacere ( qualcosa per variare ? altre verdure che mi piacciono non ce ne sono :S, volendo ci sono le patate.. )

    Come dice Mad , o pasta o pane , scelgo pasta
    Sempre seguendo il suo consiglio , ho aumentato il petto di pollo di 100g
    Poi alternerò , un giorno pollo , una volta tacchino,un giorno carne rossa , un giorno albumi



    MERENDA
    panino con tonno 100g 326kcal
    25g mandorle 144kcal

    CENA
    150g pane 357kcal
    200g sgombro 360kcal
    25golio evo
    Pomodori arrostiti a piacere

    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio

    -Il tonno assicurati che sia al naturale; se vuoi aggiungere grassi, usa olio/frutta secca.
    Credo di mangiarci il tonno in scatola , quello con l'olio
    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
    -A cena se mangi lo sgombro e la pasta io non le metterei le uova, questa si che è una combinazione letale in ipercalorica se sei sotto con le kcal, aumenta qualcosa negli altri pasti e dividili meglio.
    Perfetto

    SI sta perfezionando no ?
    Ah ragazzi , olio evo sta per ?
    Una volta fissata questa dieta per un giorno , poi gli altri giorni vengono da sè
    Così , ora come ora , stiamo sulle 3100 kcal , SENZA CONTARE POMODORI E OLIO ( di cui ancora non sono in grado di fornire le grammature )
    Last edited by MiticoAlbert; 15-05-2012, 00:04:32.

    Commenta

    • madjoseito
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 275
      • 6
      • 4
      • caracas
      • Send PM

      #32
      gia la vedo meglio.
      ti do un piccolo consiglio per pranzo e cena.
      200gr pasta\riso\230gr pane+200gr carne bianca\rossa\230 pesce+verdure+2c evo(olio extra vergine d'olivo)
      per l'olio regolati sui due cucchiai cioe 20gr, cerca di mantenere una certa coerenza quando sostituisci le fonte dei macro e che siano equivalenti tra loro, per le patate attento quelle sono una grande fonte di carb puoi usarle per sostituire pasta pane ecc

      ---------- Post added at 01:40:59 ---------- Previous post was at 01:37:06 ----------

      per le whey sono una valida scelta ma anche un minimo sacrificio si puo fare qui quasi tutti fanno delle colazioni non proprio "gustosisime" io stesso mangio a colazione albumi tonno affettato magro o qualunque cosa proteica ci sia in casa
      Last edited by madjoseito; 15-05-2012, 11:58:00.

      Commenta

      • sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

        #33
        Altro consiglio: mangia lentamente e masticando bene, cercando di digerire tutto.
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta

        • MiticoAlbert
          Bodyweb Member
          • May 2012
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggio
          gia la vedo meglio.
          ti do un piccolo consiglio per pranzo e cena.
          200gr pasta\riso\230gr pane+200gr carne bianca\rossa\230 pesce+verdure+2c evo(olio extra vergine d'olivo)
          per l'olio regolati sui due cucchiai cioe 20gr, cerca di mantenere una certa coerenza quando sostituisci le fonte dei macro e che siano equivalenti tra loro, per le patate attento quelle sono una grande fonte di carb puoi usarle per sostituire pasta pane ecc

          ---------- Post added at 01:40:59 ---------- Previous post was at 01:37:06 ----------

          per le whey sono una valida scelta ma anche un minimo sacrificio si puo fare qui quasi tutti fanno delle colazioni non proprio "gustosisime" io stesso mangio a colazione albumi tonno affettato magro o qualunque cosa proteica ci sia in casa
          Perfetto , mi sono segnato le alternative che mi hai proposto

          Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
          Altro consiglio: mangia lentamente e masticando bene, cercando di digerire tutto.
          uuu , mi sono candidato alle olimpiadi di "Mangiata più lenta" gli ultimi 3 anni ahahahah
          Non sarà un problema

          Ricapitolando

          COLAZIONE
          300 ml latte Zymil 141kcal
          cereali fiocchi d'avena 100 g 354kcal
          Fonte proteica : albume ( ho letto che se cotto diminuisce notevolmente la quantità di proteine )

          SPUNTINO MATTUTINO
          panino con 100g tonno 326 kcal
          noci 25g 166kcal

          PRANZO
          200g pasta 650 kcal
          200g petto di pollo(quante cal ? ) 220kcal
          25g olio evo 220kcal
          Pomodori arrostiti a piacere (oppure peperoni)

          MERENDA
          panino con tonno 100g 326kcal
          25g mandorle 144kcal

          CENA
          150g pane 357kcal
          200g sgombro 360kcal
          25golio evo 220kcal
          Pomodori arrostiti a piacere(oppure peperoni)

          Totale kcal :3400 escludendo le verdure del pranzo e l'albume di mattina( che hanno poche kcal )

          Commenta

          • madjoseito
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 275
            • 6
            • 4
            • caracas
            • Send PM

            #35
            i peperoni non sono il massimo a mio parere

            ---------- Post added at 21:38:24 ---------- Previous post was at 21:25:40 ----------

            comunque ora mi sembra molto piu valida secondo me potresti iniziare e poi man mano che vai avanti modificarla al meglio ricorda arrivaci in modo grduale aumentando settimana in settimana le grammature non cominciare di botto come ti abbiamo gia suggerito sopra

            Commenta

            • MiticoAlbert
              Bodyweb Member
              • May 2012
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggio
              i peperoni non sono il massimo a mio parere

              ---------- Post added at 21:38:24 ---------- Previous post was at 21:25:40 ----------

              comunque ora mi sembra molto piu valida secondo me potresti iniziare e poi man mano che vai avanti modificarla al meglio ricorda arrivaci in modo grduale aumentando settimana in settimana le grammature non cominciare di botto come ti abbiamo gia suggerito sopra
              Perfetto
              Mi siete stati di grandissimo aiuto

              Da adesso in poi mi piacerebbe tenervi informati sui risultati , come posso fare per non far cadere il topic nel dimenticatoio ?

              Commenta

              • madjoseito
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 275
                • 6
                • 4
                • caracas
                • Send PM

                #37
                puoi anche aprire un diario e farti seguire li
                o se proprio non ti va puoi uppare questa conversazione con qualche domanda o dubbio che tu abbia

                Commenta

                • MiticoAlbert
                  Bodyweb Member
                  • May 2012
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggio
                  puoi anche aprire un diario e farti seguire li
                  o se proprio non ti va puoi uppare questa conversazione con qualche domanda o dubbio che tu abbia
                  Gentilissimo Mad
                  Credo che upperò , magari mi sbaglio ma i diari mi sembra che siano poco seguiti
                  Upperò settimanalmente per verificare il peso
                  Dici che devo partire subito con l'allenamento oppure aspetto di mettere su qualche kiletto prima ?

                  Commenta

                  • madjoseito
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 275
                    • 6
                    • 4
                    • caracas
                    • Send PM

                    #39
                    ma guarda il diario qualcosa di utile anche per te stesso per mantenere un controllo generale aprilo aggiornalo di quando in quando, per l'aggiornamento della discussione settimanalmente non so come viene visto dai mod che penso ti diranno di aprire un diario quindi fai un po i conti da solo.
                    fine OT.
                    per l'allenamento comincia il prima possibile un alimentazione del genere non ha senso se a sostenerla non ce un buon allenamento diventeresti una palla (diciamo na cazzata ) , poi a cosa ti serve mettere su grasso a te interessa crescere quindi magna e spingi Cit. bodyweb

                    Commenta

                    • MiticoAlbert
                      Bodyweb Member
                      • May 2012
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggio
                      ma guarda il diario qualcosa di utile anche per te stesso per mantenere un controllo generale aprilo aggiornalo di quando in quando, per l'aggiornamento della discussione settimanalmente non so come viene visto dai mod che penso ti diranno di aprire un diario quindi fai un po i conti da solo.
                      fine OT.
                      per l'allenamento comincia il prima possibile un alimentazione del genere non ha senso se a sostenerla non ce un buon allenamento diventeresti una palla (diciamo na cazzata ) , poi a cosa ti serve mettere su grasso a te interessa crescere quindi magna e spingi Cit. bodyweb
                      C'hai ragiò !
                      You're the man Mad !

                      Allora adesso mi fiondo nell'altra sezione e cerco una scheda
                      Ci sentiamo tra una settimana !!

                      Commenta

                      • brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggio
                        i peperoni non sono il massimo a mio parere

                        ---------- Post added at 21:38:24 ---------- Previous post was at 21:25:40 ----------

                        comunque ora mi sembra molto piu valida secondo me potresti iniziare e poi man mano che vai avanti modificarla al meglio ricorda arrivaci in modo grduale aumentando settimana in settimana le grammature non cominciare di botto come ti abbiamo gia suggerito sopra
                        Buona fonte di fibre e vitamina C, per alcuni indigesti....ma specie arrostiti sono ok.

                        Albumi, falso cotti vanno benissimo anzi!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta

                        • MiticoAlbert
                          Bodyweb Member
                          • May 2012
                          • 13
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Buona fonte di fibre e vitamina C, per alcuni indigesti....ma specie arrostiti sono ok.

                          Albumi, falso cotti vanno benissimo anzi!

                          Benissimo!

                          Commenta

                          Working...
                          X