Grazie mille ragazzi , mi state aiutando UN BOTTO !!!
Ce la voglio mettere tutta , mi peserò settimanalmente e posterò i risultati , potete contarci !!
Vi ringrazierei uno ad uno ma non trovo il tasto apposito !
Allora parto con quanto scritto da hercules e ci ri-ri-adatto i vostri consigli !
COLAZIONE
300 ml latte Zymil 141kcal
cereali fiocchi d'avena 100 g 354kcal
Albume , proteine whey o altre alternative ?
Se mischio troppe cose , allora tolgo il pane e ci aggiungo la fonte proteica ( farmi l'albume di prima mattina onestamente :S ) , leggo sempre delle proteine della whey....
Ho diminuito un pò il latte , mezzo litro è veramente tanto ,non credo di farcela xD
SPUNTINO MATTUTINO
panino con 100g tonno 326 kcal
noci 25g 166kcal
PRANZO
200g pasta 650 kcal
200g petto di pollo(quante cal ? ) 220kcal
25g olio evo
Pomodori arrostiti a piacere ( qualcosa per variare ? altre verdure che mi piacciono non ce ne sono :S, volendo ci sono le patate.. )
Come dice Mad , o pasta o pane , scelgo pasta
Sempre seguendo il suo consiglio , ho aumentato il petto di pollo di 100g
Poi alternerò , un giorno pollo , una volta tacchino,un giorno carne rossa , un giorno albumi
MERENDA
panino con tonno 100g 326kcal
25g mandorle 144kcal
CENA
150g pane 357kcal
200g sgombro 360kcal
25golio evo
Pomodori arrostiti a piacere
Credo di mangiarci il tonno in scatola , quello con l'olio
Perfetto
SI sta perfezionando no ?
Ah ragazzi , olio evo sta per ?
Una volta fissata questa dieta per un giorno , poi gli altri giorni vengono da sè
Così , ora come ora , stiamo sulle 3100 kcal , SENZA CONTARE POMODORI E OLIO ( di cui ancora non sono in grado di fornire le grammature )
Ce la voglio mettere tutta , mi peserò settimanalmente e posterò i risultati , potete contarci !!
Vi ringrazierei uno ad uno ma non trovo il tasto apposito !
Allora parto con quanto scritto da hercules e ci ri-ri-adatto i vostri consigli !
COLAZIONE
300 ml latte Zymil 141kcal
cereali fiocchi d'avena 100 g 354kcal
Albume , proteine whey o altre alternative ?
Se mischio troppe cose , allora tolgo il pane e ci aggiungo la fonte proteica ( farmi l'albume di prima mattina onestamente :S ) , leggo sempre delle proteine della whey....
Ho diminuito un pò il latte , mezzo litro è veramente tanto ,non credo di farcela xD
SPUNTINO MATTUTINO
panino con 100g tonno 326 kcal
noci 25g 166kcal
PRANZO
200g pasta 650 kcal
200g petto di pollo(quante cal ? ) 220kcal
25g olio evo
Pomodori arrostiti a piacere ( qualcosa per variare ? altre verdure che mi piacciono non ce ne sono :S, volendo ci sono le patate.. )
Come dice Mad , o pasta o pane , scelgo pasta
Sempre seguendo il suo consiglio , ho aumentato il petto di pollo di 100g
Poi alternerò , un giorno pollo , una volta tacchino,un giorno carne rossa , un giorno albumi
MERENDA
panino con tonno 100g 326kcal
25g mandorle 144kcal
CENA
150g pane 357kcal
200g sgombro 360kcal
25golio evo
Pomodori arrostiti a piacere
Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio
SI sta perfezionando no ?
Ah ragazzi , olio evo sta per ?
Una volta fissata questa dieta per un giorno , poi gli altri giorni vengono da sè
Così , ora come ora , stiamo sulle 3100 kcal , SENZA CONTARE POMODORI E OLIO ( di cui ancora non sono in grado di fornire le grammature )
Commenta