Ciao a tutti sono nuovo del sito . intanto complimneti a tutti...poi volevo un po' di aiuto per sistemare la mia dieta ed integrazione ...vi posto una foto dei miei risultati ottenuti in circa 1 anno di palestra. premetto che non sono un esperto e che comunque preferirei definirmi piuttosto che pomparmi troppo...
Consigli vari
Collapse
X
-
Allora sono alto 179 cm e peso 77-78 circa. Diciamo che la mia dieta non varia molto nelle giornate perchè se non vado in palestra o vado a correre o gioco a calcetto..
Colazione ore 7,30 : 1 vasetto yogurt vitasnella 0,1 e cereali una manciata
Spuntino ore 11 circa: una mela o 20 gr mandorle e 30 gr di proteine whey
Pranzo ore 14: 100 gr riso, 200 pollo o tacchino o 300 merluzzo
Spuntino ore 17: una mela o fragole e 30 gr di proteine whey
ALLenamento e poi cena : 200 gr pollo o tacchino e verdura quanto basta.
Dimenticavo integro con acetyl-carnitina 3gr e vado a scalare al ribasso , arginina sui 5 gr, 1 multicentrum la mattina, e ovviamente le whey..
Considera che l'allenamento per la palestra per il periodo estivo la portero' poco prima o subito dopo pranzo.
Vorrei iniziare un po' di piscina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferengo Visualizza MessaggioAllora sono alto 179 cm e peso 77-78 circa. Diciamo che la mia dieta non varia molto nelle giornate perchè se non vado in palestra o vado a correre o gioco a calcetto..
Colazione ore 7,30 : 1 vasetto yogurt vitasnella 0,1 e cereali una manciata inserisci bene le grammature ma tutto sommato puo andare manca una fonte proteica (whey, albumi, affettato magro, ecc..)
Spuntino ore 11 circa: una mela o 20 gr mandorle e 30 gr di proteine whey ok ma togli quel O quindi mela + mandorle+whey il concetto di base è (carbo+ grssi+pro)
Pranzo ore 14: 100 gr riso, 200 pollo o tacchino o 300 merluzzo lo usi l'olio?
Spuntino ore 17: una mela o fragole e 30 gr di proteine whey ok