Ciao a tutti sono nuovo del sito . intanto complimneti a tutti...poi volevo un po' di aiuto per sistemare la mia dieta ed integrazione ...vi posto una foto dei miei risultati ottenuti in circa 1 anno di palestra. premetto che non sono un esperto e che comunque preferirei definirmi piuttosto che pomparmi troppo...
Consigli vari
Collapse
X
-
Allora sono alto 179 cm e peso 77-78 circa. Diciamo che la mia dieta non varia molto nelle giornate perchè se non vado in palestra o vado a correre o gioco a calcetto..
Colazione ore 7,30 : 1 vasetto yogurt vitasnella 0,1 e cereali una manciata
Spuntino ore 11 circa: una mela o 20 gr mandorle e 30 gr di proteine whey
Pranzo ore 14: 100 gr riso, 200 pollo o tacchino o 300 merluzzo
Spuntino ore 17: una mela o fragole e 30 gr di proteine whey
ALLenamento e poi cena : 200 gr pollo o tacchino e verdura quanto basta.
Dimenticavo integro con acetyl-carnitina 3gr e vado a scalare al ribasso , arginina sui 5 gr, 1 multicentrum la mattina, e ovviamente le whey..
Considera che l'allenamento per la palestra per il periodo estivo la portero' poco prima o subito dopo pranzo.
Vorrei iniziare un po' di piscina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferengo Visualizza MessaggioAllora sono alto 179 cm e peso 77-78 circa. Diciamo che la mia dieta non varia molto nelle giornate perchè se non vado in palestra o vado a correre o gioco a calcetto..
Colazione ore 7,30 : 1 vasetto yogurt vitasnella 0,1 e cereali una manciata inserisci bene le grammature ma tutto sommato puo andare manca una fonte proteica (whey, albumi, affettato magro, ecc..)
Spuntino ore 11 circa: una mela o 20 gr mandorle e 30 gr di proteine whey ok ma togli quel O quindi mela + mandorle+whey il concetto di base è (carbo+ grssi+pro)
Pranzo ore 14: 100 gr riso, 200 pollo o tacchino o 300 merluzzo lo usi l'olio?
Spuntino ore 17: una mela o fragole e 30 gr di proteine whey ok
ALLenamento e poi cena : 200 gr pollo o tacchino e verdura quanto basta lo usi l'olio? se usi la cena come post wo inserisci anche una fonte di carbo ad alto ig (pane bianco, riso) e evita i grassi
Dimenticavo integro con acetyl-carnitina 3gr e vado a scalare al ribasso , arginina sui 5 gr, 1 multicentrum la mattina, e ovviamente le whey..
Considera che l'allenamento per la palestra per il periodo estivo la portero' poco prima o subito dopo pranzo.
Vorrei iniziare un po' di piscina...
Commenta
-
-
Onestamente non la so fare mi sono sempre affidato all'istruttore e'lui che mi ha preparato questa dieta.
Creleali saranno giusto un 20 gr tanto da farli entrare nel vasetto di yogurt da125 gr.La mattina non prendo le proteine in polvere per prenderle a metà mattinata ... olio ne uso ma ad occhio giusto un po per l'insalata niente di eccessivo comunque. A pranzo il riso lo faccio col tonno al naturale 120 gr e non mangio secondo. Nel postwo non prendevo carbo perchè ho i fianchi troppo larghi e la sera non voglio assumerli , massimo 100 gr al giorno di riso...
Cosa potrei mettere al mattino come fonte proteica?? Carbo a alto IG vanno bene gallette di riso diciamo 5 circa o meglio 1 banana??
Come integrazione e' ok?? a dimenticavo prendo 5gr di ramificati prima e 5 gr dopo il wo.
---------- Post added 11-05-2012 at 10:06:52 ---------- Previous post was 10-05-2012 at 15:37:10 ----------
Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggiofai la conta delle cal e dei macro cosi si puo essere piu precisi visto che ce ancora da sistemareLast edited by ferengo; 10-05-2012, 17:10:08.
Commenta
-
-
cerca nel forum per la conta dei macro ci sono svariata programmi e tabelle e calcola il tuo fabbisogno giornaliero, per la fonte proteica al mattino gia ti ho sugerito qualcosina nel post sopra tra parentesi, non ce una cosa meglio del altra o meglio cio che puo essere meglio per me potrebbe non esserlo per te banana o gallette di riso devi scegliere tu basta k siano equivalenti nel senso di cercare di assume lo stesso quantitativo di macro.
Commenta
-
Commenta