Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post wo

    Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere/consiglio sul mio post wo di stasera...che poi è stata la cena bisto che mi alleno sempre dalle 20 alle 21.45 e poi ceno...premetto che sono in definizione...
    dunque...
    100 g di pasta al pomodoro
    100 g di tonno + 1 scatola di simmental
    65 g di fagioli
    che ne dite? potrebbe andare?

    #2
    Dubito fortemente che sia un post-wo consigliato...

    Come sempre, senza sapere la dieta in toto, la domanda lascia il tempo che trova.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      e meno male che sei in definizione...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        100gr di pasta + fagioli in def? e in massa?
        Mi associo, bisogna vedere la dieta in toto.

        Cmq, di certo via i fagioli, se non sei 110kg dimezza la pasta, magari aumenta il tonno, imho, la simmental andrebbe mangiata in casi estremi, tipo in guerra.
        Evita i grassi, quindi 0 olio ed ovviamente verdure.

        Commenta


          #5
          se sei in defizione i carbo vanno diminuiti, la sera evitati..bisogna vedere la dieta completa..

          comunque la simmenthal non è malissimo, alla fine è carne..il tonno che compro al carrefour non sembra nemmeno carne di qualsiasi genere

          Commenta


            #6
            Io ho 25 anni 71 kg di peso e 1.76cm d'altezza. l'alimentazione è questa:

            Colazione : 150 ml di caffe latte con 6 fette integrali con un cucchiaino di marmellata su ciascuna fetta + 30g di pro in polvere

            Spuntino : una rosetta con due fette di cotto o due fette di crudo + una decina di pistacchi

            Pranzo: 100 g di pasta (con 2 cucchiai d' olio o pomodoro o pesto o tonno ) + fonte proteica (o 1 scatola da 85 g di sgombro o una scatola da 104 g di tonno o una scatola da 25g di acciughe o 2 etti bresaola o 2 etti fesa di tacchino o 2 uova sode)

            spuntino : fonte proteica ( 1 etto di crudo o 1 etto di bresaola) + una decina di pistacchi oppure una barretta proteica (33%pro)

            Cena : fonte proteica: pesce o carne (2 fette di petto di pollo o 2 fette di manzo o due svizzere + verdure) + 2 fette wasa.
            Le sere che mi alleno la cena corrisponde al post wo quindi a volte posso mangiare 70 g di pasta in bianco e appena finito all mangio una barretta proteica.

            La mia ragazza ha 34 anni pesa 61 kg ed è alta 1.78 cm

            Colazione : 1 tazza da 150 ml di latte + 2/3 fette biscottate con marmellata (un cucchiaino di marmellata in per tre fette) + 30 g di pro in polvere

            Spuntino : una decina di pistacchi

            Pranzo : 125 g di Riso o pasta ( o con 3 cucchiai d'olio o al pesto o al pomodoro o al tonno) + verdura cruda oppure fonte proteica ( 100 g di tonno o petto di pollo o tacchino) + verdure

            Spuntino : o uno yogurt (vasetto da 125 g) o circa 10 pistacchi o una barretta proteica (33% pro)

            Cena : fonte proteica (104 g di tonno o un etto di tacchino o due fette di pollo o pesce (2 filetti di merluzzo oppure 80g di sgombro) + verdure o fagioli(50g).
            cosi come per me la cena che corrisponde al post wo aggiunge due fette di pane bianco e pre nanna 30 g di pro in polvere.

            Questa è la dieta completa mia e della mia ragazza in definizione da 1 mese e mezzo dopo 5 di massa...potete aiutarci o consigliarci per qlc miglioramento?
            grazie a tutti....
            scusate ma....siamo nuovi....

            Commenta


              #7
              Aiuto per dieta definizione!!!!

              Io ho 25 anni 71 kg di peso e 1.76cm d'altezza. l'alimentazione è questa:

              Colazione : 150 ml di caffe latte con 6 fette integrali con un cucchiaino di marmellata su ciascuna fetta + 30g di pro in polvere

              Spuntino : una rosetta con due fette di cotto o due fette di crudo + una decina di pistacchi

              Pranzo: 100 g di pasta (con 2 cucchiai d' olio o pomodoro o pesto o tonno ) + fonte proteica (o 1 scatola da 85 g di sgombro o una scatola da 104 g di tonno o una scatola da 25g di acciughe o 2 etti bresaola o 2 etti fesa di tacchino o 2 uova sode)

              spuntino : fonte proteica ( 1 etto di crudo o 1 etto di bresaola) + una decina di pistacchi oppure una barretta proteica (33%pro)

              Cena : fonte proteica: pesce o carne (2 fette di petto di pollo o 2 fette di manzo o due svizzere + verdure) + 2 fette wasa.
              Le sere che mi alleno la cena corrisponde al post wo quindi a volte posso mangiare 70 g di pasta in bianco e appena finito all mangio una barretta proteica.

              La mia ragazza ha 34 anni pesa 61 kg ed è alta 1.78 cm

              Colazione : 1 tazza da 150 ml di latte + 2/3 fette biscottate con marmellata (un cucchiaino di marmellata in per tre fette) + 30 g di pro in polvere

              Spuntino : una decina di pistacchi

              Pranzo : 125 g di Riso o pasta ( o con 3 cucchiai d'olio o al pesto o al pomodoro o al tonno) + verdura cruda oppure fonte proteica ( 100 g di tonno o petto di pollo o tacchino) + verdure

              Spuntino : o uno yogurt (vasetto da 125 g) o circa 10 pistacchi o una barretta proteica (33% pro)

              Cena : fonte proteica (104 g di tonno o un etto di tacchino o due fette di pollo o pesce (2 filetti di merluzzo oppure 80g di sgombro) + verdure o fagioli(50g).
              cosi come per me la cena che corrisponde al post wo aggiunge due fette di pane bianco e pre nanna 30 g di pro in polvere.

              Questa è la dieta completa mia e della mia ragazza in definizione da 1 mese e mezzo dopo 5 di massa...potete aiutarci o consigliarci per qlc miglioramento?
              grazie a tutti....
              scusate ma....siamo nuovi....

              Commenta


                #8
                In un solo 3d.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Che poi è anche la stessa di questo: consigli definizione .

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎