Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema peso e aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema peso e aumento massa

    Ragazzi ormai è più di un anno che frequento la palestra e devo dire che ho ottenuto dei risultati abbastanza buoni. Partendo da 54 kg adesso sono 65 kg ma certe volte mi ritrovo a pesare 63! Fino ad ora non ho curato molto l'alimentazione, diciamo che mangiavo quello che mi pareva, però adesso sono fermo a 65 da parecchio tempo e non vedo più miglioramenti a livello di massa. Allora Ho cominciato a prendere degli integratori proteici, 30 grammi la mattina frullati appena sveglio e poi dopo 40 minuti colazione con 300 ml di latte e cereali. A metà mattinata pane e bresaola o pane e fesa di tacchino e uno yogurt. A pranzo prendo 200 grammi di pasta e una scatoletta di tonno, a metà pomeriggio di nuovo bresaola o fesa e quando vado in palestra subito dopo l'allenamento una banana. Di sera carne o pesce, verdura frutta e patate, prima di andare a letto infine 3-4 noci e un cubetto di grana . Ovviamente mangio anche tanto pane. Avendo un fisico molto asciutto, con addominali in vista e tutto, non sto lontano da pizze e gelati.
    Secondo voi dove sbaglio? Quanto devo mangiare (in termini di grammi)? E' veramente frustrante non vedere più risultati..

    #2
    se la scrivi con le giuste grammature e meglio è piu facile da giudicare..così non si capisce molto..
    pesa tutto ciò che mangi e ripostala, poi comunque se vuoi fare massa mangiare un po' "sporco" naturalmente si può..ma in certi limiti

    Commenta


      #3
      Allora AL MATTINO 30 grammi di proteine frullate, 300 ml di latte con 60 grammi di cereali
      META MATTINO 110 grammi di pane con 100 grammi di fesa o bresaola + 125 gr di yogurt
      PRANZO 150-200 grammi di pasta + 104 gr di tonno
      META POMERIGGIO 170 gr di yougurt + frutta oppure fesa o bresaola (di questi i grammi non li so ma sicuramente meno di 100) + 100 gr di pane
      SERA 150 - 200 gr di carne o pesce, un frutto, insalata + 300 gr di patate
      PRE NANNA 125ml di latte + 3 noci
      Devo anche dire che non sono costante per quanto riguarda le grammature ma supergiù siamo li

      Commenta


        #4
        Quanto sei alto? Età? Olio non ne usi?

        Commenta


          #5
          Sono 1,76 e ho 17 anni. Si l'olio lo uso, 1 cucchiaio e mezzo a cena e 1 e mezzo a pranzo (quello che normalmente si mette nella pasta)

          Commenta


            #6
            Allora? Nessuno mi può consigliare e aiutare?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎