Ragazzi ormai è più di un anno che frequento la palestra e devo dire che ho ottenuto dei risultati abbastanza buoni. Partendo da 54 kg adesso sono 65 kg ma certe volte mi ritrovo a pesare 63! Fino ad ora non ho curato molto l'alimentazione, diciamo che mangiavo quello che mi pareva, però adesso sono fermo a 65 da parecchio tempo e non vedo più miglioramenti a livello di massa. Allora Ho cominciato a prendere degli integratori proteici, 30 grammi la mattina frullati appena sveglio e poi dopo 40 minuti colazione con 300 ml di latte e cereali. A metà mattinata pane e bresaola o pane e fesa di tacchino e uno yogurt. A pranzo prendo 200 grammi di pasta e una scatoletta di tonno, a metà pomeriggio di nuovo bresaola o fesa e quando vado in palestra subito dopo l'allenamento una banana. Di sera carne o pesce, verdura frutta e patate, prima di andare a letto infine 3-4 noci e un cubetto di grana . Ovviamente mangio anche tanto pane. Avendo un fisico molto asciutto, con addominali in vista e tutto, non sto lontano da pizze e gelati.
Secondo voi dove sbaglio? Quanto devo mangiare (in termini di grammi)? E' veramente frustrante non vedere più risultati..
Secondo voi dove sbaglio? Quanto devo mangiare (in termini di grammi)? E' veramente frustrante non vedere più risultati..
Commenta