Salve sono nuovo del forum, di solito negli altri forum prima bisogna presentarsi nella sezione "benvuto" ma qui non l'ho trovata quindi credo non ce ne sia bisogno ma mi presento lo stesso, mi chiamo francesco e faccio arti marziali da 4 anni, se volete sapere altro ho scritto tutto nel mio profilo comunque volevo chiedervi se avete qualche dieta abbastanza efficace per bruciare i grassi, sapete sta anche per arrivare l'estate sono alto 1.68 e peso 80Kg, diciamo che vorrei arrivare verso luglio ad un peso intorno ai 70, spero mi possiate aiutare, e sopratutto spero mi prendiate in simpatia, da oggi sarò molto attivo nel forum, mi piace molto, ciao ragazzi a presto!
Dieta efficace per bruciare grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianLion Visualizza MessaggioComunque 10kg in due mesi la vedo duraFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioPossibili: io ne ho dimagriti 20 in 3FALL DOWN SEVEN TIMES, STAND UP EIGHT
Commenta
-
-
ah ok scusate non lo sapevo diciamo che la mattina mi sveglio verso le 10 e appena sveglio non faccio mai colazione, a pranzo da ieri ho inziato a mangiare pasta in bianco senza sale nè niente, il pomeriggio di solito non ho molta fame sopratutto non sto a casa quindi non ci penso al cibo e la sera petto di pollo o hamburgher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da george-st-pierre Visualizza Messaggiommh di solito non peso, faccio a occhio non potete regolare un po voi il peso, cioè consigliare il peso giusto del cibo, perchè io davvero non ne ho ideaLast edited by Sankiry; 09-05-2012, 21:21:11.
Commenta
-
-
ciao, come ti hanno già detto ricordati di pesare tutto (ma proprio tutto) cioè che mangi domani, e di scriverlo specificatamente..
poi per quanto riguarda la perdita di peso, 5 kg al mese sono un ottimo obiettivo non difficile da raggiungere, se si ha costanza e forza di volontà, non ha mica chiesto di dimagrire in 2 settimane prendendo qualche tisana.. quindi gl e ricorda di scrivere tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianLion Visualizza Messaggiodura non impossibile, poi bisogna sempre vedere quanto sei dimagrito (in termini di grasso) e quanti kg hai perso, che è tutta un altra cosaFederico
Commenta
-
Commenta