Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vade retro grasso.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Al momento no.
    Ho seguito per 63 giorni il programma "Insanity Workout"...giusto perché dovevo iniziare con qualcosa che mi piaceva (avevo già l'idea che la corsa non sarebbe stata proprio la mia passione). Terminato quello...al momento salto la corda 3 volte a settimana e basta (complice anche il caldo disgraziato che fa...)...poi se proprio vogliamo fare le pulci...faccio anche una sera a settimana aikido...ma non è che incida così tanto.

    Commenta


      #17
      Aggiorno la mia situazione praticamente quattro mesi dopo aver iniziato la cura.

      Mi sono pesato venerdì ed attualmente sono 75kg ...il problema rimane sempre la panza (soprattutto quando faccio flessioni ed altro non è tutta 'sta bellezza vedere tutto molliccio)...ma dopo 4 mesi non è che posso pretendere più di tanto.

      Nel frattempo sto valutando gli effetti di alcuni cambiamenti nel mio programma alimentare, come:
      * la sostituzione dei 200ml di latte ps con 250ml di "latte" di soia (anche se ho letto che sarebbe meglio quello di avena per colpa dei fitoestrogeni... );
      * la sostituzione dei cereali kellogs con i cereali Cruscam;
      * ho praticamente tolto la pasta a pranzo e l'ho sostituita con il pane di segale bio.

      Sto anche pensando di introdurre le whey perché la mattina mangiarmi affettati / albumi proprio non mi va giù...e sto cercando un'alternativa al petto di pollo al forno negli spuntini...perché sono praticamente bello e stufo. Devo andare dal macellaio a vedere qualche soluzione differente...vediamo cosa mi propone. Voi avete idee sempre sul genere affettati - carne (considerando che sono in ufficio e che quindi non posso farmi cuocere nulla)?

      Vorrei, inoltre, alcune delucidazioni sui fiocchi di latte. Attualmente utilizzo gli Exquisa con yogurth nello spuntino pomeridiano (ore 16:30) di modo da avere ancora le proteine in circolo alle 19:00 circa quando inizio l'allenamento. E' tanto una cavolata? Perché teoricamente le caseine sono proteine a rilascio lento e quindi sarebbero indicate bene per il pre-nanna...ma magari utilizzate con questo scopo potrebbero essere efficaci...boh?
      E poi devo trovare qualche ingrediente da aggiungere a 'sti fiocchi di latte perché non hanno un gusto proprio felicissimo...ehehehhe

      Adesso aspetto che si risolvano i problemi di MxBody e poi posto la mia dieta "rivista" secondo le ultime correzioni.

      Commenta


        #18
        apri una nuova discussione per cortesia, questa è di maggio. Semmai nella nuova la linki. Grazie.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎