Ho iniziato chiedendo aiuto per allenamenti che potrei fare nella sezione "neofiti".....la mia è una situazione un po' particolare direi....come consigliatomi, vado a scrivere una giornata tipo...son più o meno tutte uguali....l'obiettivo, comunque, è solo quello di asciugare tonificando la muscolatura........Colazione:120gr di bresaola....40gr di cracker alle fibre.....50gr di lattuga......Pranzo:due uova sode, soliti cracker o 20gr di pane, 200gr di lattuga.....Cena:Tonno al naturale 170gr e verdura come lattuga, pomodori, fagiolini, peperoni, asparagi in quantità industriali....anche un chilo....ho una persona che gentilmente mi regala i "frutti della sua terra".....I giorni si ripetono praticamente uguali, i soldi e il "sapere" sono scarsi, il tempo per cucinare è poco e ogni tanto qualche birra per distendere i nervi trovando il sonno....Unico appunto, odio latte e formaggi e amo spasmodicamente dei biscotti alla sfoglia, che ovviamente mangio una volta all'anno, perchè qualunque cosa in me si trasfoma in grasso.
---------- Post added at 15:22:43 ---------- Previous post was at 15:15:42 ----------
Dimenticavo......non uso sale (non lo sopporto) e nemmeno olio, neppure per cucinare le verdure....mangio una o due noci a colazione.
---------- Post added at 15:22:43 ---------- Previous post was at 15:15:42 ----------
Dimenticavo......non uso sale (non lo sopporto) e nemmeno olio, neppure per cucinare le verdure....mangio una o due noci a colazione.
Commenta