Originariamente Scritto da AngelRipper
Visualizza Messaggio
Come eliminare liquidi e a definire
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza Messaggiops. passa anche alla mia domanda sull'allenamento, ci terrei ad avere un tuo consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioMeglio di no.. su schede e allenamenti sono una capra.. posso passare a leggere, ma consigli proprio non saprei da che parte prendere è un argomento su cui devo imparare ancora molto.. ma per farlo necessito prima di completare il mio equipaggiamento in home gym, altrimenti ho poco da provare nella pratica
-
Ero deciso a fare un pò di massa, ma nel periodo estivo, non credo sia molto adatto o sbaglio? premetto che il mese di giugno l'ho dedicato a una dieta low carb, infatti un pò di muscolo mi ha lasciato
-
esatto, era quello pensavo tu dici di rispettare l'fgc e la quantità dei macro di base, senza diminuire e senza aumentare? e invece per gli addominali bassi, come posso "tirarli" fuori?
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza Messaggioesatto, era quello pensavo tu dici di rispettare l'fgc e la quantità dei macro di base, senza diminuire e senza aumentare?
e invece per gli addominali bassi, come posso "tirarli" fuori?
in che senso, non ho capito.
il grasso che si trova sotto l'ombelico è , nel senso che per toglierlo, ammesso di riuscirci è dura e rischi di svuotarti.. ne vale la pena? dalla foto non si nota nemmeno.
Commenta
-
-
infatti la paura è di bruciare quello che ho.. quindi mi converrebbe aspettare l'inverno per far massa e poi riniziare a definire sotto privamera.
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioin che senso, non ho capito.Last edited by RayKey; 03-07-2012, 23:18:12.
-
Aggiorno l'alimentazione: Colazione: 100ml latte ps + 40gr All-Brain + 40gr cereali integrali + 3 fette bisc integr con un velo di marmellata + 2 kiwi + 3 albumi sodi. Spuntino: 40gr pane integr + cotto magro. Pranzo: 100gr pasta integr + 30 pane integr + insalata con pomodori + Evo + 50gr tonno sgocc(alternative?). Merenda: yogurt magro + frutto di stagione. Cena: 150gr carne (bianca/rossa) o pesce o uova (di solito 4 albumi+ 1 tuorlo)+ insalata + evo + 40gr pane integr + verdure (quanti grammi?). Pre nanna: fage 0% + cucchiaino miele + 3 noci. In genere la mia dieta è così. Dove e con cosa devo sostituire gli alimenti che ritenete sbagliati? mi servono le alternative in ogni pasto.. mi fate degli esempi? grazieLast edited by RayKey; 12-07-2012, 02:35:53.
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza MessaggioAggiorno l'alimentazione:
Colazione: 100ml latte ps + 40gr All-Brain + 40gr cereali integrali + 3 fette bisc integr con un velo di marmellata + 2 kiwi + 3 albumi sodi. le pro sono sicuramente troppo poche...di albumi almeno 6, poi mischierei un pò meno alimenti...scegli una sola fonte glucidica (magari cambi di giorno in giorno)
Spuntino: 40gr pane integr + cotto magro. quanto cotto?
Pranzo: 100gr pasta integr + 30 pane integr + insalata con pomodori + Evo + 50gr tonno sgocc(alternative?) scegli o pasta o pane...non entrambi...se scegli il pane 120g circa (che equivalgono a 100g di pasta), quanto evo? come fonte proteica 50g di tonno sono pochi...fai 80g di quello al naturale però...alternativa qualsiasi fonte proteica che sia pesce/carne/albumi/affettato
Merenda: yogurt magro + frutto di stagione.
Cena: 150gr carne (bianca/rossa) o pesce o uova (di solito 4 albumi+ 1 tuorlo)+ insalata + evo + 40gr pane integr + verdure (quanti grammi?). quanto evo? 150g di carne equivalgono a circa 200g di pesce bianco, di albumi almeno 6
Pre nanna: fage 0% + cucchiaino miele + 3 noci. togli il miele
qui sopra qualche consiglio e domanda
Commenta
-
Commenta