Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ipertrofia e aumento massa sporca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ipertrofia e aumento massa sporca

    Ciao a tutti!
    Sono in ipertrofia muscolare da poco piu di una settimana e il mio peso sta aumentando ovviamente...La mia domanda è come faccio a capire se la dieta che sto seguendo più che farmi prendere massa mi fa prendere grasso? perchè mangiando di più mi sento piu gonfio e piu molle come distinguo l aumento di massa magra da l aumento di peso dovuto alla grassa?
    Grazie!

    #2
    guardandoti allo specchio...

    Commenta


      #3
      si ma se aumentano i muscoli ok ma anche troppo il grasso corporeo devo mangiare meno?

      Commenta


        #4
        ovvio,devi ridurre i carbo

        Commenta


          #5
          C'e' modo e modo di massificare.
          A quante kcal stai ?
          Dati ?
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            se vuoi fare le cose per bene, plicometria ogni tot e tieni d'occhio peso e massa grassa


            Commenta


              #7
              ti ho spostato nella sezione corretta.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Mangio 2700kcal al giorno ho 12% massa grassa ma quando mangio cosi tanto piu che gonfio di muscoli mi sento molle di grasso ieri sono andato in palestra prima di palestra la mattina pesavo 73,3 ora peso gia 73,8 (giorno dopo di mattina) riduco un po i carbo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da enrico1991 Visualizza Messaggio
                  Mangio 2700kcal al giorno ho 12% massa grassa ma quando mangio cosi tanto piu che gonfio di muscoli mi sento molle di grasso ieri sono andato in palestra prima di palestra la mattina pesavo 73,3 ora peso gia 73,8 (giorno dopo di mattina) riduco un po i carbo?
                  Si , ma nn e' che siccome mangi di piu' automaticamente ti esplodono i muscoli , sopratutto dopo una settimana.
                  Sicuramente sei piu' carico di acqua , e' un effetto (nn negativo in parte) dei carboidrati.
                  Fatti almeno un mese e valuta anche quello che succede in pale.
                  I carichi dovrebbero aumentare , o se nn altro dovresti essere in grado di sopportare un volume di lavoro decisamnte + alto.
                  La dieta com'e' , bilanciata spero ?!
                  Semmai postala , magari è migliorabile.
                  Gia' che ci sei posta anche (in sezione) l'allenamento che segui e i tuoi dati ovviamente.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎