If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è una discussione identica di qualche giorno fa, prova a darci un occhio (non è cmq una dieta finalizzata all'ipertrofia che io sappia, ma per il dimagrimento).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ragazzi, la mia ragazza sta facendo questa dieta, secondo voi è adatta per mettere su massa? (ovviamente fa pesi)
è un metodo a mio avviso ottimo ma per perdere peso intaccando il grasso. Rimane una metodica cheto che come tale va saputa portare avanti e per periodi limitati.
Aiuta a scendere bene e costantemente preservando la massa magra. Ma difficilemente la si puo' ritenere una dieta ipertrofica ...
Anzi se sbagli allenamento è possibile creare l'esatto opposto ...
grazie per i consigli, dato che la sta seguendo alla perfezione, si è asciugata del tutto, e ora voleva mettere su un po di massa magra, che tipo di dieta consigliate?
i suoi dati sono, 1,60x48kg, 22 anni
bisognerebbe sapere anche la storia di questa dukan ... a che step è e in particolare come l'ha organizzata , i cambiamenti e l'attuale stato di forma.
Tenendo conto che il buon dukan non prevede apporto lipidico come nessuno cho andrebbe estremamente modificata per la massa ma non dovrebbe essere un problema avendo per benone i dati alla mano.
L'importante è iniziare con una normo , diciamo una sorta di rieducazione , e poi piano piano salire perchè la restrizione della dukan spesso massacra il metabolismo.
In poche parole con la dukan si entra in un vortice che se ne esci male sono davvero problemi. Se non c'è qualcuno che l'ha seguita e la segue rischia di perdere tutto il lavoro fatto.
inoltre cosa non indifferente va controllato anche l'allenamento ! In questa fase è critico ...
Perchè voleva asciugarsi per bene, prima di iniziare una dieta per la massa.
In un regime normale, cyclet 1 o 2 volte a settimana a fine workout, per 20 min
bene ... allora non ti rimane altro che iniziare a programmarle un allenamento per la massa che potrai farti correggere nell'apposita sezione e qui postare una dieta che intendi farle seguire ... purtroppo diete da zero non se ne possono fare e spesso è difficile prenderci per la mancanza di dati fondamentali quali composizione corporea , bf , attività quotidiane e via dicendo.
Ora essendo la dukan una dieta abbastanza schematica e selettiva inizierei con pensare ad una dieta dove PIANO PIANO reinserire sia carboidrati che grassi facendo ben conto delle proteine totali che NON DOVRANNO PIU' ESSERE LIBERE COME NORMALMENTE DUKAN LASCEREBBE MA BEN CALCOLATE ALL'INTERNO DEL REGIME ALIMENTARE. Stendi una sorta di programma alimentare che poi lo vediamo.
Un consiglio su tutti è farla iscrivere e aprirsi un diario ... la si potrebbe seguire ben meglio !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta