riso soffiato e addome gonfio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

riso soffiato e addome gonfio

salve a tutti, volevo chiedervi se esiste una correlazione tra l'assunzione di riso soffiato a colazione ed avere l'addome gonfio... in pratica da due giorni faccio colazione col riso soffiato invece che coi classici cereali (40 gr di cereali sostituiti da 40 gr di riso soffiato) ed ho notato stamattina andando in bagno uno strano gonfiore alla pancia... lì x lì ho pensato che, siccome mi scappava tanto la "pipì" poteva dipendere dalla vescica troppo piena... però ogni tanto dando una sbirciata vedo che la situazione nn è migliorata... devo dire che oltre ad un fatto visivo nn ho altri problemi, tipo flatulenze o dolori (cn i quali ho convissuto fino a poco tempo fa)...

è possibile che in soli due giorni già mi dia di questi problemi?? ah, dimenticavo, ho mangiato riso a pranzo sia ieri (100 gr) che oggi (50 gr)...

che dite?
    Il diario di MaZZeL

• StarFederico95
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

Prova a riprendere l'alimentazione di prima e guarda se si manifesta ancora questo problema.
    Federico

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

quindi tornando ai classici corn flakes al posto del riso soffiato dici? bè si in effetti era la cosa più normale da fare, però cmq sia la curiosità sull'eventuale incidenza del riso soffiato sul gonfiore resta...
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• StarFederico95
        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
        • 646
        • 29
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
        quindi tornando ai classici corn flakes al posto del riso soffiato dici? bè si in effetti era la cosa più normale da fare, però cmq sia la curiosità sull'eventuale incidenza del riso soffiato sul gonfiore resta...
        Prova a riprendere i classici cereali: se vedi che il gonfiore se ne va, allora è il riso soffiato che ti fa gonfiare la pancia...
        Federico

Commenta

Working...
        X