Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riemposto la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riemposto la mia dieta

    ciao a tutti ho già fatto mille domande e ho rifatto la dieta.
    allora, sn altro 1.80 peso 74 kili devo definirmi a mandare via quella pancetta che nn vuole proprio andare. il mio fcg è di 2500 circa. vado in palestra da lunedi a venerdi e faccio 9 km di corsa 3 volte la settimana alla mattina.
    colazione: 50 g di corn flakes senza glutine una tazza di thè senza zucchero e 30 g whey.
    pranzo: 70 g di pasta al pomodoro 20 g nocciole e 200 etti di pollo.
    spuntino: 2 gallette di riso e 200 g di pollo
    cena:una testa di lattuga 20 g nocciole 2 pomodori e 200 di pollo o carne rossa magra.
    spuntino mezzanotte: una jocca. cosa ne dite????

    #2
    Che non è malvagia, ma c'è molto margine di miglioramento. Puoi postare i totali? Comunque ad occhio le proteine mi sembrano troppe, e i carbo li prenderei da altre fonti (ig più basso) e nello spuntino li toglierei completamente. Inoltre se fai solo cardio in palestra ho brutte notizie per te

    EDIT: 1.80m per 74kg vuol dire che se dimagrisci di più sembrerai uscito da auschwitz. Uomo avvisato...
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #3
      allora al mercoledi venerdi e domenica mattina (nn sempre alla domenica) vado per campi a fare cardio. mentre da lunedi a venerdi pomeriggio faccio definizione in palestra niente cardio in palestra!!! le proteine ho fatto il conto sn più o meno 2 g per kilo.
      ho detto che devo dimagrire perchè devo mandare via quella pancetta che ho sempre avuto, per il resto nn sn grasso anzi sn molto robusto.
      ultima domanda, posso sostituire la frutta secca e con uno o due cucchiai di olio negli alimenti a pranzo e cena???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ziogoa Visualizza Messaggio
        allora al mercoledi venerdi e domenica mattina (nn sempre alla domenica) vado per campi a fare cardio. mentre da lunedi a venerdi pomeriggio faccio definizione in palestra niente cardio in palestra!!!
        "definizione in palestra" = . ti consiglio di aggiustare l'allenamento in sezione apposita.
        le proteine ho fatto il conto sn più o meno 2 g per kilo. ~20 whey + 140 pollo + 25 jocca, io ne vedo 185g contando solo le nobili.
        ho detto che devo dimagrire perchè devo mandare via quella pancetta che ho sempre avuto, per il resto nn sn grasso anzi sn molto robusto. sappi che per togliere la pancetta diventerai uno scheletro se non stai attento. Posta una foto qui o nel thread che creerai in sez. allenamento o nel thread di stima della massa grassa per avere consigli sul da farsi. Anche la misura del polso sarebbe utile
        ultima domanda, posso sostituire la frutta secca e con uno o due cucchiai di olio negli alimenti a pranzo e cena??? certo. di solito si consiglia la frutta secca negli spuntini e l'olio ai pasti principali.
        .

        Rimane completamente da rifare la dieta, visto che l'obiettivo è vago. Prima scegli un obiettivo, poi calcola che dieta dovrai fare, poi impostala. Se parti dai pasti fai un pasticcio.
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎