Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa

    Ciao raga allora prima di esporre la mia domanda mi presento.
    Mi chiamo Raffaele,sono di Napoli e ho 20 anni.Un pò di palestra l'ho sempre fatta,sempre seriamente,però ero un pò discontinuo per vari impegni personali.Un giorno poi è successo che mia sorella si è fidanzata con un culturista,nonchè istruttore in una palestra, e allora ho deciso di iscrivermi dove lui lavora e farmi seguire ovviamente da lui.Ora vi scrivo la dieta per massa che mi ha dato (per 8 settimane) da seguire e voi gentilmente (se potete) mi dite se va bene o si deve ritoccare un pò.Ovviamente non è che non mi fido di lui anzi,però penso sia sempre meglio avere più pareri anche perchè mi piace capire fino in fondo quello che faccio.La palestra l'ho incominciata da due settimane e anche la dieta ovviamente.

    P.s Altezza 1.65
    Peso 65 kg

    Colazione:300 ml latte p.scremato-50 g cereali-1 caffe OPPURE 250 g yogurt-3 fette biscottate-2cc di marmellata OPPURE 5 albumi-2 gallette di riso-1cc di miele.
    Spuntino:80 g pane-100g fesa di tacchino OPPURE 1 scatola di tonno grande sgocciolato-4 gallette di riso OPPURE 1 simmental-80g di pane.
    Pranzo:100 g di riso-300g di carne rossa-verdure OPPURE 100g di pasta-300g pollo-verdure OPPURE 100 g di pasta-200g di ricotta magra (o anche philadelphia\jocca)-verdure OPPURE 80g di pane-350g di pesce-verdure.
    Integrazione:Aminoacidi Ramificati 1g per ogni 10 kg corporei da dividere prima e dopo l'allenamento e poi il Cobaforte 5000mg 2 fiale a settimana.

    Lo spuntino pomeridiano e la cena,sono simili allo spuntino mattutino e al pranzo quindi non li scrivo,se poi li devo scrivere me lo dite e provvederò.

    Un grazie in anticipo per la "poesia" che ho scritto e che dovrete sorbirvi, e soprattutto delle risposte che mi darete.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      a occhio penso che per il tuo peso sei troppo alto di proteine, solo tra pranzo e cena passi i 2g per kg di peso, le kcal totali quante sono?
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #4
        Le kcal sono 2574 e le ho suddivise in 45-25-30 (carb-prot-gras)quindi 1158.3-643.3-772.2 sempre se ho fatto bene i calcoli...

        Commenta


          #5
          up

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎