Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settimana prossima iniziero con la def...cosa ve ne sembra di questo 'schizzo'didieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Settimana prossima iniziero con la def...cosa ve ne sembra di questo 'schizzo'didieta

    Altezza 173cm
    peso 81kg
    bf 13.14%
    Obiettivo: ridurre al minimo possibilie la bf , e preservare la massa magra
    Purtroppo ho turni lavorativi che cambiano ogni singolo giorno , quindi mi viene difficile buttare uno schema defnitivo

    Colazione : 30 grammi maltodestrine + 40 grammi proteine
    Pranzo : Insalata + 10 mandorle + 200 grammi carne o pesce magro
    Meta pomeriggio : 150 grammi di affettato magro
    Allenamento : 19,30 20,00
    Post workout 21,30 : 40 grammi destrosio +40 grammi proteine + 5 grammi creatina
    Cena 23,00 : 200 grammi carne o pesce magro + 10 mandorle


    Giorni off
    colazione : uguale
    meta mattino 150 grammi affettato magro
    pranzo : uguale
    meta pomeriggio : 100 grammi tonno o salmone o affettato magro
    cena : uguale


    e da perfezionare ovviamente...secondo voi puo andar bene?

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Potresti postare la suddivisione dei macronutrienti, così a occhio io direi che mi sembra un pò troppo restrittiva.
      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

      Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

      Commenta


        #4
        restrittiva' cioè

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          restrittiva' cioè
          Cioè esageratamente ipocalorica. Se vuoi dimagrire bene, stai di poco sotto al TDEE. Questa è roba da fame, ti farai più male che bene.
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            #6
            Riesci a reggere un allenamento praticamente a digiuno? Io aggiungerei dei carboidrati nello spuntino prewo. Con questa dieta ad occhio sei sotto le 1500kcal. Non vedo neanche verdure

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Riesci a reggere un allenamento praticamente a digiuno? Io aggiungerei dei carboidrati nello spuntino prewo. Con questa dieta ad occhio sei sotto le 1500kcal. Non vedo neanche verdure
              purtroppo gli orari lavorativi non mi aiutano
              comunque la verdue ci sono a pranzo...
              non so cosa 'cambiereste'?magari aggiungo carbo nello spuntino di meta pomeriggio quando mi alleno!?
              Alla fine comunque
              magari aggiungo dei carbo non mi pare che i carbo siano inestistenti...

              Commenta


                #8
                A me non piace come impostazione, in totale saranno 80g di carboidrati e manco 20g di grassi. Vedo però che hai delle qualifiche, quindi probabilmente ne sai più di me. Aspetta magari qualche intervento più autorevole.

                Commenta


                  #9
                  20.25 mandorle olio evo nel insalata sono pochi!?
                  magari aggiungo carbo nello spuntino quando mi alleno sui 30.40 grammi...e nei giorni off 20?

                  Commenta


                    #10
                    Scusa ho letto 10g di mandorle. L'olio non c'è nella dieta postata. Scrivi magari anche i conteggi dei macro e le calorie.

                    Commenta


                      #11
                      in base a quanto scritto che modifche apporteresti ?

                      ---------- Post added 11-05-2012 at 11:45:30 ---------- Previous post was 10-05-2012 at 19:23:52 ----------

                      up

                      Commenta


                        #12
                        Prima calcola la ripartizione dei macronutrienti, il totale delle calorie e il tuo fabbisogno calorico, è difficile aiutarti altrimenti.
                        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                        Commenta


                          #13
                          Ho cercato un attimino di modificarla..visto che avete detto che c'erano pochi carbo..nonstante stia iniziando con la def

                          rimetto dati 173cm x 80kg bf 13.14% anzianita di allenamento : 4 anni

                          Giorni on
                          Colazione : 30 grammi maltodestrine + 40 grammi proteine
                          Pranzo : insalata con olio evo + 3 crostini ( 20 grammi di carboidrati) + 200 grammi carne o pesce magro+10 mandorle
                          Meta pomeriggio : 150 grammi affettato magro + 20 grammi di carboidrati ,( presi da pane integrale)
                          Allenamento 19,30 20:00
                          Post workout 21,30 : 40 grammi destrosio +40 grammi proteine + 5 grammi creatina
                          Cena 23,00 : 10 mandorle + 200 grammi carne o pesce magro

                          Giorni off
                          Colazione : uguale giorni on
                          Meta mattino : 150 grammi affettato magro
                          Pranzo : uguale giorni on
                          Meta pomeriggio : uguale giorni on , ma senza i 20 grammi di carboidrati
                          Cena : Uguale giorni on

                          Commenta


                            #14
                            Guarda che c'è gente che fa definizione con 200g di carboidrati. Il dimagrimento dipende comunque dall'introito calorico totale. Ti è stato chiesto piú volte di fare i conteggi

                            Commenta


                              #15
                              purtroppo non ho mai fatto conteggi ne sono un amante delle grammature precise ecc...
                              in tal senso chiedo appunto aiuto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎