Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione addome massima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione addome massima

    Salve, mi chiamo cosimo, ho 29 anni alto 1.80 peso 80 kg in massa e 75 da asciutto.
    pratico palestra da circa 13 anni e sono soddisfatto del mio fisico, se non fosse che in quest'ultimo anno anno faccio fatica ad asciugare la parte bassa dell'addome. gli addominali si vedono abbastanza bene ma vorrei eliminare 2 cm in fondo sul retto che mi danno molto fastidio esteticamente. mi alleno tutti i gg. 3 gg a settimana pesi e i restanti cardio. faccio tutti i gg 50 minuti di cardio iniziali piu 20 alla fine. in piu 2 volte a settimana mountain bike agonistico (molto impegnativo). e' vero mi ammazzo di fatica ma nulla....quei pochi cm sulla pancia rimangono.
    la mia dieta da marzo e':
    mattina colazione con caffe amaro + 3 fette biscottate con pochissima bresaola o cotto. amminoacidi pre work. allenamento ore 10.30 dino 12-12.30.
    pranzo ore 13 con 150 grammi di carne bianca oppure 150 di salmone e verdura a volonta.
    per cena minestrone e carne bianca oppure sempre verdura. ho comunque una tabella con le quantita' precise da assumere. carboidrati pochissimi a seconda del gg e della dieta. nel senso che non mangio pane e la pasta la mangio solo 2-3 gg a settimana anche se inserisco qualche grissino al giorno giusto per non morire di fame! dolci quasi nulla. solo 1 a settimana. olio si ma moderato e sale anche. possibile che non riesca a asciugarmi con un dieta simile?? grazie mille

    #2
    leggete il regolamento.
    ci vogliono le grammature per potervi aiutare ed essere precisi nella dieta scrivi per bene quello k mangi in una giornata tipo con tutte le grammature e il tuo fabisogno calorico giornaliero.

    Commenta


      #3
      Ok scusate...appena torno a casa scrivo nei dettagli

      Commenta


        #4