Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Sono troppo magro, un aiuto?
Collapse
X
-
Da quel che so la mattina il metabolismo è alle stelle, per questo non ci penso due volte a mangiare nutella senza pensare che potrebbe causare problemi... Poi credo che il mio metabolismo sia già accelerato, se consumo più pasti al giorno non peggioro la situazione? Dovrei continuare a mangiare spesso senza problemi? Perchè circa sei pasti già li faccio, magari nella mia alimentazione non l'ho scritto ma molte volte qualche spuntino ci sta. Tipo un'ora dopo il pranzo mi faccio uno spuntino, un' ora dopo mi alleno e dopo l'allenamento vai con la merenda... E lo spuntino prima di andare a letto è importante?
Commenta
-
-
lo schema per una dieta tipo massa è questa :
COLAZIONE: carbo + pro (+ grassi)
SPUNTINO: carbo + pro + grassi
PRANZO: carbo + pro + grassi
SPUNTINO: carbo + pro + grassi
CENA: (carbo) + pro + grassi
PRENANNA: pro (+ grassi)
i macros in parentesi sono facoltativi
p.s. il numero dei pasti dipende dalle tue esigenze
Commenta
-
-
Dando una rapida occhiata anche a quella che dici essere la tua "scheda di allenamento" direi che non ci siamo proprio.
Se vuoi ingrassare (aumentare di peso in kg) segui il consiglio di radio92, vai al fast food a pranzo e a cena e vedrai che prima o poi qualche chilo lo metti.
Se vuoi guadagnare muscoli le cose vanno fatte bene, torna in palestra e inizia a lavorare sui fondamentali, mangia come ti abbiamo suggerito, riposa per bene e armati di santa pazienza!
Una dieta moooooolto generica che potresti iniziare a seguire potrebbe essere simile a questa:
Colazione
Frittata con 2 uova
6 fette biscottate
2 frutti
Mandorle sgusciate
Spuntino
Panino con bresaola
Pranzo
150g riso o pasta
200g carne
Insalata con 2 cucchiai di olio extravergine
2 Frutti
Spuntino pre-allenamento
6 fette biscottate
1 frutto
50 g fesa di tacchino
Spuntino post-allenamento
1 banana
panino con bresaola
Cena
200g carne o pesce
100g pane o patate
insalata o verdure
1 frutto
Spuntino prenanna:
200g fiocchi di latte
mandorle sgusciate
fesa di tacchinoFALL DOWN SEVEN TIMES, STAND UP EIGHT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianLion Visualizza MessaggioDando una rapida occhiata anche a quella che dici essere la tua "scheda di allenamento" direi che non ci siamo proprio.
Se vuoi ingrassare (aumentare di peso in kg) segui il consiglio di radio92, vai al fast food a pranzo e a cena e vedrai che prima o poi qualche chilo lo metti.
Se vuoi guadagnare muscoli le cose vanno fatte bene, torna in palestra e inizia a lavorare sui fondamentali, mangia come ti abbiamo suggerito, riposa per bene e armati di santa pazienza!
Una dieta moooooolto generica che potresti iniziare a seguire potrebbe essere simile a questa:
Colazione
Frittata con 2 uova 6 albumi+1 rosso
6 fette biscottate
2 frutti 1 banana
Mandorle sgusciate Togli
Spuntino
Panino con bresaola 80 gr panino+ 80 bresaola+15 gr mandorle
Pranzo
150g riso o pasta
200g carne
Insalata con 2 cucchiai di olio extravergine
2 Frutti Togli la frutta!
Spuntino pre-allenamento
6 fette biscottate Togli!
1 frutto 1 mela
50 g fesa di tacchino
Spuntino post-allenamento
1 banana
panino con bresaola meglio gallette di riso, 5-6
Cena
200g carne o pesce
100g pane o patate
insalata o verdure
1 frutto togli
Aggiungi due cucchiai d'olio
Spuntino prenanna:
200g fiocchi di latte
mandorle sgusciate togli
fesa di tacchino togliLast edited by Jacopo92; 09-05-2012, 17:11:17.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
perchè gli levi le mandorle a colazione e pre nanna ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Perchè gliel'ho spostate allo spuntino al mattino e invece di metterle nel prenanna gli ho messo due cucchiai d'olio a cena, poi ho detto è una linea guida! vede lui com'è più comodo, anche se prima deve fare comunque due calcoli1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
no detto una cazzata, 15 g sono circa 5 mandorle, puoi buttarne giù senza problemi anche 15Last edited by huntermaster; 09-05-2012, 21:23:15.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta