Ragazzi ho 17 anni ed ho bisogno del vostro aiuto... Faccio palestra da 3 anni e ancora la gente mi dice che sono troppo magro... sono alto 1.73 e peso 55 kg, infatti non posso darli torto... Mi alleno abbastanza... davvero, ma i risultati che vedo sono 1/3 di quelli che avrei voluto vedere dopo 3 anni... La mia alimentazione detta in maniera semplice e questa:
Colazione: 07:30: Latte + biscotti (molte volte anche nutella)
Seconda colazione: 10:00/11:00: Due merendine, come quelle ai cereali o un pacco di wafers
Pranzo: 13:30: 100g di pasta più carne (alternata in settimana con pesce e raramente verdura) + frutta
Breakfast: 16:30: Una tazza di cereali con latte
Cena: 20:30/21:30: Un panino con prosciutto o mozzarella
Un biccher di latte prima di andare a letto... (23:30)
Mi alleno circa 3 volte a settimana
Credo di seguire una "dieta" adeguata... Ma non so darmi spiegazioni riguardo al mio fisico attuale... 3 anni fa ero alto 1,63 e pesavo 40 kg... Poi sono aumentato fino ad arrivare a questo punto dopo un anno, dopo di che non sono più cambiato... Spero possiate aiutarmi.
Colazione: 07:30: Latte + biscotti (molte volte anche nutella)
Seconda colazione: 10:00/11:00: Due merendine, come quelle ai cereali o un pacco di wafers
Pranzo: 13:30: 100g di pasta più carne (alternata in settimana con pesce e raramente verdura) + frutta
Breakfast: 16:30: Una tazza di cereali con latte
Cena: 20:30/21:30: Un panino con prosciutto o mozzarella
Un biccher di latte prima di andare a letto... (23:30)
Mi alleno circa 3 volte a settimana
Credo di seguire una "dieta" adeguata... Ma non so darmi spiegazioni riguardo al mio fisico attuale... 3 anni fa ero alto 1,63 e pesavo 40 kg... Poi sono aumentato fino ad arrivare a questo punto dopo un anno, dopo di che non sono più cambiato... Spero possiate aiutarmi.
Commenta