Carboidrati a cena!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonardo92
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 24
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Carboidrati a cena!

    Salve a tutti! Dopo un periodo di massa ho riniziato a fare boxe abbastanza seriamente, ma naturalmente ho accumulato un pò di pancia che devo assolutamente togliere. L'allenatore mi ha consigliato di togliere i carbo a cena e nel pre-nanna e dopo una settimana già vedo miglioramente. L'unica paura è che perda troppa massa che ho guadagnato con molta fatica. Secondo voi sarebbe sbagliato introdurre comunque una minima percentuale di carbo anche la sera? Grazie a tutti!
  • Françis1992
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 3910
    • 497
    • 270
    • L.A.
    • Send PM

    #2
    Posta l'intera dieta


    Tessera N° 7

    Commenta

    • mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

      #3
      di solito se la cena è post allenamento va bene mangiare i carbo... e cmq in generale una quota di carbo nei 3 pasti principali (colazione pranzo e cena) è sempre contemplata... la quantità ovviamente varia in base agli obiettivi... nel pre nanna invece puoi toglierli...
      Il diario di MaZZeL


      Commenta

      • Jacopo92
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1045
        • 25
        • 5
        • Lombardia, MB
        • Send PM

        #4
        L'ingrassare o meno dipenda dalla dieta in toto, non sono i semplici carboidrati a cena a farti ingrassare.
        Se poi la cena concide con il post allenamento i carboidrati ci vogliono assolutamente, a alto ig.
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

        Commenta

        • Leonardo92
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 24
          • 1
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          COLAZIONE:
          400 ml di latte e 20 grammi di proteine blend + 5 fette biscottate integrali
          Spuntino:
          80 gr di fesa di tacchino
          PRANZO:
          120 gr di pasta o riso(integrali) o patate + 250 gr di carne o pesce + verdure a volontà + 1 cucchiaino d'olio
          Spuntino:
          un panino integrale con 80 gr di fesa di tacchino o bresaola
          CENA:
          300 gr di carne o pesce + verdure a volontà + un cucchiaino d'olio
          Spuntino:
          300 ml di latte + 20 gr di proteine blend

          Mi alleno sempre la mattina, tranne quando faccio boxe il martedi e il giovedi dalle 8 e 30 alle 10

          ---------- Post added at 10:41:15 ---------- Previous post was at 10:40:32 ----------

          Scusate ho sbagliato le proteine blend sono 30 gr sia la mattina che la sera!

          Commenta

          • Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23899
            • 458
            • 406
            • Send PM

            #6
            Puoi fare il conteggio delle calorie? Con questa dieta stai perdendo peso? Io eliminerei il latte nel prenanna.

            Commenta

            • Leonardo92
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 24
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              il conteggio delle calorie nn l'ho mai fatto, forse è qui che ho sbagliato. Però con una dieta per la massa che seguivo prima ho preso 10 kili in poco tempo, tra i quali anche un pò di pancetta, anche se non esagerata. Seguendo questa alimentazione da 10 giorni già vedo i miglioramenti e ho perso 3 kili, forse anche perchè ho ripreso l'attività aerobica. Il punto è capire se una dieta simile sia adeguata a togliere la pancetta senza perdere troppa massa muscolare o no. Che dite?

              Commenta

              • Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23899
                • 458
                • 406
                • Send PM

                #8
                3kg in 10 giorni mi sembra troppo. Cosa cambia tra questa dieta e quella che facevi per massa? é opportuno comunque che tu faccia i conteggi e necessario che tu scriva i tuoi dati (altezza, peso ed età)

                Commenta

                • Leonardo92
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2012
                  • 24
                  • 1
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Nella dieta per la massa mangiavo anche burro di arachidi, noci mandorle, carbo anche la sera. Comunque sono alto 1,85 x 82 kili

                  Commenta

                  Working...
                  X