ragazzi io a volte negli spuntini nei giorni off faccio uso di whey, volevo sapere in combinazione con le whey cosa posso mangiare come fonte di carboidrati? perchè ho provato a mangiare whey e yogurt ad esempio ma poi mi sento molto gonfio
spuntino pomeridiano
Collapse
X
-
frutta, gallette, quello che vuoi...dai...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ma che domande sono?!? Mangia insieme e via.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Se ti alleni potresti assumere prima i carbo con BCAA quindi 20-30 minuti dopo proteine. pratica molto comune. Meglio riso che banana, se è uno spuntino non post wo puoi fare la stessa cosa...ma mangiare ovviamente tutto assieme. Scusa ma in questo caso la domanda ha poco...senso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si grazie manx, invece se facessi nel seguente modo che prevede la sostituzione delle whey con cibi solidi:
giorni on :
2 ore prima di allenarmi : 1 mela e 2 uova o una scatoletta di tonno
15 min pre work bcaa
post work bcaa e una banana o se meglio maltodestrine
e poi ceno dopo circa 40 minuti dal workout
giorni off
1 mela e 2 uova o una scatoletta di tonno+ 20 gr di mandorle
ditemi se va bene perchè vorrei interrompere per un pò l assunzione delle wheyLast edited by tigro87; 08-05-2012, 18:17:33.sigpic
Commenta
-
-
non sara di certo il post wo o il pre wo fatto in un certo modo a farti diventare mr O, comunque manx ti ha già dato risposte sensate, il cibo da cui assumere carboidrati o proteine te lo scegli tu, quello che più ti piace. stop, ti stai facendo troppe pippe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81
vorrei sostituire le whey se posso con qualche alimento perchè ultimamente ho notato dei forti mal di testa e mi si addormentano gli arti dopo l assunzione, me lo fa con tre marche diverse di whey , sono quattro mesi che le prendo di continuo a colazione e negli spuntini e me lo sta iniziando a fare da poco , non so il motivo, a breve farò delle analisi , nel frattempo vorrei staccare un pò con le whey e prendere per degli alimenti diversi, se x favore potete aiutarmi a impostare gli spuntini nei giorni on e off , riguardo il post work cercherò di farlo coincidere con la cena in modo da non doverle assumeresigpic
Commenta
-
-
tigro,
1) meno pippe...conserva le energie per le ragazze vere e la palestra
2) ti conviene postare qui di nuovo l'intera dieta, che hunterboy rivedrà gentilmente, altrimenti lo cartellino
p.s. Whey e mal di testa non c'entrano un tubo che io sappia...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua, io non assumerei mai per 4 mesi di fila proteine in polvere in quasi in tutti i pasti, ci sono alternative solide altrettanto valide e le conosci, quindi usa quelle che più ti piacciono.
---------- Post added at 18:15:21 ---------- Previous post was at 18:10:42 ----------
potrebbe essere una questione di dieta carente, stress, come fai a dire che è dovuto alle whey(comunque cerca di limitarne l'uso), fai palestra,segui una dieta vuoi dirmi che non conosci le fonti di proteine più comuni? albumi,pollo,tacchino,bresaola,pesce,sgombro,salmone ecc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotigro,
1) meno pippe...conserva le energie per le ragazze vere e la palestra
2) ti conviene postare qui di nuovo l'intera dieta, che hunterboy rivedrà gentilmente, altrimenti lo cartellino
p.s. Whey e mal di testa non c'entrano un tubo che io sappia...
cmq anche a me sembra strano ma davvero la testa mi gira appena finisco di prenderle,
cmq posto la dieta e se potete direttamente modificarmela con delle opzioni da mangiare , poi scegliero io quelli che preferisco, però giusto per farmi un idea, perchè fin ora ho sempre preso whey in almeno uno spuntino al giorno e a colazione
la scheda alimentare che ho pensato è questa:
mattina
30gr cereali +400 ml latte+2 uova (apposto delle whey)+2 fette biscottate + marmellata
spuntino:
100gr di pane + 70 gr di prosciutto/bresaola/fesa tacchino + 20 gr di mandorle
Pranzo:
120gr pasta + 90 gr di carne o pesce + verdura + 2 cucchiai olio evo
pre work circa 2 ore prima dell allenamento 1 mela ( e non so cos altro mettere come fonte proteica perchè ho provato con il tonno ma ci vuole troppo per digerirlo)
15 min prima bcaa
post work
bcaa e una banana o ( posso prendere anche le malto)
cena dopo 40 minuti circa dall allenamento 150 gr di riso+ 90gr carne o pesce+ 2 cucchiai olio evo
pre nanna 30 gr grana oppure uno yogurt activia + 20 gr mandorlesigpic
Commenta
-
-
tigro...santa pupa..lo diciamo tutti i giorni..le whey le puoi sostituire con qualsiasi alimento, in pratica, che ha valori simili nella quantità delle Whey...dai...c'è bisogno di aprire un 3d per sostituire 35gr di whey con 150gr di pollo... ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
lo so che si possono sostituire con il pollo o tacchino o cose varie, era solo per capire l alimento piu giusto 2 ore prima di fare palestra perche ad esempio mangiando il tonno mi sento troppo gonfio dopo durante l allenamento, il pollo lo mangio di solito gia a pranzo e non è che lo posso rimangiare nello spuntino pre work, vabbè mangierò un pò di bresaola e una mela pre work nei giorni onsigpic
Commenta
-
-
ma togli lo spuntino pre woio non l'ho mai fatto, e tra colazioe e post wo passano anche 5-6 ore a volte.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta