Annuncio

Collapse
No announcement yet.

off season time!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    off season time!!

    salve ragazzi, volevo qualche consiglio su come migliorare la mia dieta...obbiettivo mettere su massa abbastanza pulita, mi alleno da circa due anni
    allora.. altezza 180
    peso:73 kg
    bf di preciso non so sarà 10%?? ho una foto della mia prima gara che ho fatto il 15 aprile a napoli... la condizione è quella cn 5 kg in piu...

    COLAZIONE: 250 ml albume+ 1 tuorlo, 85 gr fette biscottate integrali + 1 banana
    kcal 572, carbo 76, proteine 40, grassi 16

    SPUNTINO: 100 gr di pane integrale + 100 gr di tacchino o bresaola
    kcal 377 carbo55, proteine 30, grassi 6

    PRANZO: 120 gr riso + 200 gr pollo +10 gr d'EVO + verdure
    kcal 630, carbo 78, proteine 52, grassi 16

    POST WORK: 30 gr whey+ +70 gr gallette
    kcal 370 carbo 57, proteine 25

    CENA:100 gr riso +200 gr carne o pesce + 10 gr d'EVO + verdure
    kcal 653, carbo 78, proteine 50, grassi 16

    PRE NANNA: 100 GR FIOCCHI DI LATTE
    KCAL 100 CARBO 3 PROTEINE 11 GRASSI 5

    kcal tot circa 2900, carbo 360, proteine 210, grassi 70

    #2
    a dimenticavo fabbisogno calorico intorno a 2700 kcal

    Commenta


      #3
      Forse baratterei un pò di carbo per variare i grassi (frutta secca), ma credo che c'è ben poco da modificare...

      Complimenti per la condizione.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        grazie milleee spero di mettere su peso e volumi per riprendere le gare ad autunno o nel 2013...

        Commenta


          #5
          peso sceso di 1kg e mezzo mi sa che aumento qualcosa mmm vediamo cosa aumentare.. consigli?

          Commenta


            #6
            Prova con 3 noci (15 gr.) nello spuntino della mattina: all'incirca 100 kcal. Volendo ne puoi metterne altrettante nel pre-nanna per guadagnare altre 100 kcal.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              Prova con 3 noci (15 gr.) nello spuntino della mattina: all'incirca 100 kcal. Volendo ne puoi metterne altrettante nel pre-nanna per guadagnare altre 100 kcal.
              provo come dici tu nello spuntino con 3 noci e pre nanna i fiocchi di latte non 100 gr ma 200 gr

              Commenta


                #8
                Stai già seguendo la dieta che hai postato? Se no a che kcal/ratio sei? Se si come intendi arrivare a questa dieta.

                Quello che hai scritto non è male, cambierei giusto un pò di cosine. Quanto passa tra pranzo e wo e tra fine wo e post wo?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Stai già seguendo la dieta che hai postato? Se no a che kcal/ratio sei? Se si come intendi arrivare a questa dieta.

                  Quello che hai scritto non è male, cambierei giusto un pò di cosine. Quanto passa tra pranzo e wo e tra fine wo e post wo?
                  già seguo questa alimentazione, allora pranzo alle 14, mi alleno alle 16 quindi alle 17 il post work.... tu cosa cambieresti?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                    COLAZIONE: 250 ml albume+ 1 tuorlo, 85 gr fette biscottate integrali metterei gallette o avena + 1 banana
                    kcal 572, carbo 76, proteine 40, grassi 16

                    SPUNTINO: 100 gr di pane integra userei gallette o riso o crema di riso + 100 gr di tacchino o bresaola
                    kcal 377 carbo55, proteine 30, grassi 6

                    PRANZO: 120 gr riso + 200 gr pollo +10 gr d'EVO + verdure
                    kcal 630, carbo 78, proteine 52, grassi 16

                    POST WORK: 30 gr whey bcaa e solo dopo le whey...+ +70 gr gallette vitargo
                    kcal 370 carbo 57, proteine 25

                    CENA:100 gr riso +200 gr carne o pesce + 10 gr d'EVOmettili pre bed + verdure
                    kcal 653, carbo 78, proteine 50, grassi 16

                    PRE NANNA: 100 GR FIOCCHI DI LATTE blend di caseine isolate o micellanee
                    KCAL 100 CARBO 3 PROTEINE 11 GRASSI 5

                    kcal tot circa 2900, carbo 360, proteine 210, grassi 70
                    .
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      .
                      allora posso usare tutte le correzioni fatte, una domanda vitargo pure 70 gr?
                      poi se con questa alimentazione sono sceso di 1.5 kg che dici aumento i grassi come ha scritto otoha e aumento un po i carbo?? ho un metabolismo troppo veloce da quando ho finito la gara booo !!

                      Commenta


                        #12
                        Dipende dalla tua condizione. il vitargo sarebbero 50g a parità di carbo, ma puoi pure alzarlo se scendi...magari inserendone 10-15 g intra allenamento.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Dipende dalla tua condizione. il vitargo sarebbero 50g a parità di carbo, ma puoi pure alzarlo se scendi...magari inserendone 10-15 g intra allenamento.
                          <br><br>

                          la condizione è ancora ottima anzi dalla gara sono solo 3.5 kg in piu abbastanza svenato... vediamo ora faccio queste modifiche e vediamo come va

                          Commenta


                            #14
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎