Sito per una dieta schematicamente ordinata.Ecco la mia per una futura integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pigio92
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 97
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sito per una dieta schematicamente ordinata.Ecco la mia per una futura integrazione

    Il sito è questo:


    e questo è un esempio di dieta, la mia:


    Secondo me è un ottima maniera per conteggiare in modo semplice e veloce il rapporto kalorico.

    Spero possa essere d'aiuto al forum e di non venire solamente criticato.
    E' facile da usare e lo sò che non ci sono tutti gli alimenti del mondo ma una buona parte.

    Detto questo:
    sono alto
    Sono alto 1.87cm e peso e sono passato da 74kg a circa 80kg in 5 mesi tenendo sempre sotto controllo la mia bf che è passata dal 13% al 13.5%.
    Detto questo mi sto avvicinando al termine del mio allenamento di massa per fare uno o due mesi di definizione e successivamente ricominciarla però magari prendendo qualche integratore.
    Un anno fa prendevo amminoacidi in capsule due pre e due post wo e alla sera prendevo il gainer.Però seguivo un allenamento sbagliato e una dieta sbagliata.
    Ora sto facendo le cose molto più seriamente e ho letto svariati thread riguardanti creatina caffeina e glutamina.
    Ho visto anche dei dosaggi ma come tutti non sò se possono fare al caso mio.
    Ho letto poi che le proteine in polvere vanno assunte solamente se non si può seguire una dieta adatta.
    A me sembra di mangiare molto, e faccio fatica a saziarmi se vogliamo metterla così e questa dieta è l'unico modo per riuscire ad ingrassare in maniera pulita.L'ho fatta io e non mi sto trovando per niente male devo dire.
    Ora le mie due domande.
    Tra due mesi posso "switchare" ed assumere proteine in polvere per non mangiare come un bue?
    e secondo voi in che quantità è meglio assuemre le dosi di creatina caffeina e amminoacidi?Servono tutti e tre?

    Anche se non avrò risposte spero di aver aiutato qualche utente del forum per creare la prorpio dieta in quel sito per renderle più leggibili e per tener maggiormente sotto controllo il rapporto proteine carboidrati grassi!
Working...
X