Salve a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo Francesco, e sono un ragazzo di 18 anni di Napoli. Vi racconto la mia storia: Circa 3 mesi e mezzo fa decisi di dare un netto cambiamento alla mia alimentazione. Pesavo 136 kg per 1.82 ma avendo fatto da sempre sport avevo, molto sotto al grasso xD, una decente muscolatura. Ho iniziato facendo palestra dai 4 ai 6 giorni alla settimana (facendo sopratutto tapis roulant e ciclette) e ad oggi peso 99kg. Avendo una struttura ossea abbastanza grande il mio nutrizionista mi ha detto che il mio peso forma si aggira sui 88-90 kg e quindi volevo sapere se secondo voi potevo abbinare quest'ultima fase della dieta ad un buon esercizio fisico che mi faccia arrivare ad avere un fisico decente... Mi interessa sopratutto la zona dei pettorali-addominali, le gambe hanno una buona muscolatura e spalle e dorsali anche ( tranne che per i fianchi che rimangono alquanto rotondi xD). Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo e complimenti per il forum!
---------- Post added at 18:07:27 ---------- Previous post was at 17:21:51 ----------
up
---------- Post added at 18:07:27 ---------- Previous post was at 17:21:51 ----------
up
Commenta