Originariamente Scritto da mela22
Visualizza Messaggio
Alimentazione naturale POST WO
Collapse
X
-
-
-
Si, il panino potrebbe andare.
O alternativamente anche riso/pasta col tonno in uno scatolotto di plastica.
Un panino con solo tonno lo manderei già male, magari con del pomodoro!?
Su questo però non ti saprei dire, non vorrei il pomodoro come verdura post wo non andasse beneattendi qualche esperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioIndovina qual è la fonte proteica che costa meno per porzione da 30g di proteine? ...le whey
Ok, scherzi a parte, di alternative ne hai migliaia, ma postwo se riesci a buttar giù un 300g di albumi (se compri il brick da 1L a 3€ sono 1€ a botta) avrai il miglior rapporto qualità/prezzo con alimenti "solidi".
Purtroppo se buttassi giù 300g di albumi ho paura che tornerebbero su all'istante xD
Commenta
-
-
Ma infatti anch'io ho sempre predicato a favore del cibo solido, però c'è da dire che 300g d'albumi (1€ se ti va bene) li devi cuocere ed è uno scristo; 100g di bresaola ok, apri la busta e mangi, ma non sai cosa ci mettono dentro, e poi sono 2+€ a botta. Stesso discorso per la fesa. Il pollo? Ok, 150g, 1-2€, ma lo devi cuocere. Il tonno della LIDL soltanto si salva ('n costa un ghezz) e lo apri e lo mangi, però è tutto sminuzzato e onestamente se dentro ci fosse un cane io non me ne accorgerei
Quindi per quanto mi riguarda... un po' di opera di convincimento in famiglia e poi vai di barattoloni di whey da 4500g
Commenta
-
-
Anche io sono dell'idea di preferire il solido all'integratore, però noto come sia difficile se proviamo a fare le cose seriamente, assumere ogni giorno il quantitativo proteico di almeno 2-2.5g di proteine (intendo animali e non vegetali) durante il periodo di interesse.
Sia perchè finisce che si mangiano sempre le stesse cose ed alla fine viene a noia e non credo sia nemmeno bene, quindi aiuta a variare e risolvere qualche intoppo.
Le prenderò a breve, dopo un mese di dieta dove ho constatato e valutato il tutto.
Commenta
-
-
c'è gente che gli albumi li butta giù liquidi, sono pastorizzati comunque, ma lo fa per praticità,velocità del pasto ed anche la differenza di volume che c'è tra albume cotto e crudo(liquido). per la noia posso darti ragione , ma se uno ha voglia/tempo può trovare delle ricette alternative con gli stessi ingredienti.
Commenta
-
-
-
No, se mangi subito dopo blocchi la lipolisi, credo si consiglino solo bcaa al massimo..., però non mi sono informato sull'argomento, aspettiamo il parere di un esperto
Commenta
-
-
Facendo attenzione agli ingredienti, tutte le gallette di riso che ho trovato al supermercato sono composte perlopiù da riso integrale, vedrò cosa troverò negli altri negozi; vanno bene anche le gallette di mais? Nel frattempo come fonte di carbo ad alto ig potrei usare i cracker (ho quelli galbusera acqua e farina, non c'è quasi traccia di grassi) o anche le monoporzioni di miele millefiori Hero, quelle da 25 g circa. Il problema rimane la fonte proteica, dato che gli affettati è bene non consumarli tutti i giorni mangerò parecchio tonno al naturale, e prima o poi mi farò una bella bevuta di albumi, magari direttamente davanti al cesso XD
---------- Post added 08-05-2012 at 10:48:03 ---------- Previous post was 07-05-2012 at 22:25:09 ----------
Originariamente Scritto da mela22 Visualizza MessaggioDavvero niente?? Non e' leggermente simile ad un post wo?
Commenta
-
Commenta