Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aspartame, acido aspartico, fenilalanina!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aspartame, acido aspartico, fenilalanina!!!!!

    salve ragazzi!!!!
    ho visto la puntata di report trasmessa su rai 3 qualche giorno fà!!!
    è da paura l'effetto dell'aspartame sul nostro organismo ed essendo composto da acido aspartico legato ad fenilalanina , vorrei kiedervi:
    dobbiamo evitare categoricamente l'aspartame o anche i due elementi che lo costituiscono???
    diverse proteine, per esempio, nn hanno aspartame ma contengono fenilalanina!!!
    grazie ragazzi!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

    #2
    L'aspartame é formato da fenilalanina, acido aspartico ed un gruppo metile. I primi due sono degli AMMINOACIDI, cioè li mangi ogni volta che mangi proteine. La presunta tossicità dell'aspartame é stata supposta derivare dall'unica altra cosa che rimane, cioè il gruppo metile. Le avvertenze che leggi riguardo la fenilalanina sono per gli affetti da PKU, per cui l'aminoacido in questione é tossico perché non metabolizzabile.

    Quindi, continua a mangiare la carne, bevi la coca ogni tanto se la vuoi; se vuoi un consiglio, non guardare la tv.
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #3
      Se ne sta parlando da giorni in sezione caffetteria.
      Rimando li' e chiudo qui

      nella puntata di report su rai tre si è parlato di aspartame e edulcoranti dietetici se sono sicuri o meno,cosa ne pensate?io lo trovato un reportage molto interessante di fatti che non sapevo e sicuramente molti non sanno come gli interessi del fda con le aziende produttrici...lo consiglio http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/m

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎