Ciao Ragazzi
Ho visto che in questo forum c'e gente veramente preparamente.
Se potete aiutarmi vi sarei grato.Scusate per l'italiano ma sono straniero.
Ho 19 anni ,altezza 172cm e peso solo 56 kg.
Vorrei da voi una dieta da seguire per aumentare il mio peso decisamente.Vorrei pesare di piu ragazzi..
Per avere risultato non ho problemi nel consumare proteine in polvere.
Ho iniziato anche la palestra 3 volte a settimana.
Vi ringrazio anticipamente.
Giorno 1:
Colazione: 250 gr latte, 30 gr. di fette biscottate, 15 gr. di marmellata e 5gr. di zucchero.
Metà mattina: 120 gr. yogurt magro ed 1 pacchetto di crackers salati
Pranzo: 80gr. pasta (come vuoi tu, o integrale o normale), 1 cucchiaio di olio d'oliva, 80 gr. di insalata e 150gr. di petto di pollo (fatto alla griglia se possibile)
Metà pomeriggio: 70 gr. pane integrale, 90gr. di bresaola e 1 mela.
Cena: 110 gr. di pesce ( a tua scelta) 3 100gr di insalata
Giorno 2: Colazione: 250 gr di latte, 30 gr. fette biscottate, 5 gr. di zucchero e 50 gr. di cioccolato fondente.
Metà mattina: 150 gr. yogurt magro alla frutta, 1 pacchetto di crackers
Pranzo: 100 gr. Ravioli di carne, 130 gr di carne (meglio se pollo), 100gr. di verdura a tua scelta.
Metà pomeriggio: 70 gr. di pane integrale, 90 gr. di tacchino, 35 gr. di burro d'arachidi
Sera: 50 gr. pasta integrale, 70 gr. di carne o pesce, 100 gr. di verdura e 50 gr. di frutta
che ne pensate?
Ho visto che in questo forum c'e gente veramente preparamente.
Se potete aiutarmi vi sarei grato.Scusate per l'italiano ma sono straniero.
Ho 19 anni ,altezza 172cm e peso solo 56 kg.
Vorrei da voi una dieta da seguire per aumentare il mio peso decisamente.Vorrei pesare di piu ragazzi..
Per avere risultato non ho problemi nel consumare proteine in polvere.
Ho iniziato anche la palestra 3 volte a settimana.
Vi ringrazio anticipamente.
Giorno 1:
Colazione: 250 gr latte, 30 gr. di fette biscottate, 15 gr. di marmellata e 5gr. di zucchero.
Metà mattina: 120 gr. yogurt magro ed 1 pacchetto di crackers salati
Pranzo: 80gr. pasta (come vuoi tu, o integrale o normale), 1 cucchiaio di olio d'oliva, 80 gr. di insalata e 150gr. di petto di pollo (fatto alla griglia se possibile)
Metà pomeriggio: 70 gr. pane integrale, 90gr. di bresaola e 1 mela.
Cena: 110 gr. di pesce ( a tua scelta) 3 100gr di insalata
Giorno 2: Colazione: 250 gr di latte, 30 gr. fette biscottate, 5 gr. di zucchero e 50 gr. di cioccolato fondente.
Metà mattina: 150 gr. yogurt magro alla frutta, 1 pacchetto di crackers
Pranzo: 100 gr. Ravioli di carne, 130 gr di carne (meglio se pollo), 100gr. di verdura a tua scelta.
Metà pomeriggio: 70 gr. di pane integrale, 90 gr. di tacchino, 35 gr. di burro d'arachidi
Sera: 50 gr. pasta integrale, 70 gr. di carne o pesce, 100 gr. di verdura e 50 gr. di frutta
che ne pensate?
Commenta