Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per aumentare di peso,consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per aumentare di peso,consigli

    Ciao Ragazzi

    Ho visto che in questo forum c'e gente veramente preparamente.

    Se potete aiutarmi vi sarei grato.Scusate per l'italiano ma sono straniero.

    Ho 19 anni ,altezza 172cm e peso solo 56 kg.

    Vorrei da voi una dieta da seguire per aumentare il mio peso decisamente.Vorrei pesare di piu ragazzi..
    Per avere risultato non ho problemi nel consumare proteine in polvere.
    Ho iniziato anche la palestra 3 volte a settimana.

    Vi ringrazio anticipamente.




    Giorno 1:
    Colazione: 250 gr latte, 30 gr. di fette biscottate, 15 gr. di marmellata e 5gr. di zucchero.

    Metà mattina: 120 gr. yogurt magro ed 1 pacchetto di crackers salati

    Pranzo: 80gr. pasta (come vuoi tu, o integrale o normale), 1 cucchiaio di olio d'oliva, 80 gr. di insalata e 150gr. di petto di pollo (fatto alla griglia se possibile)

    Metà pomeriggio: 70 gr. pane integrale, 90gr. di bresaola e 1 mela.

    Cena: 110 gr. di pesce ( a tua scelta) 3 100gr di insalata

    Giorno 2: Colazione: 250 gr di latte, 30 gr. fette biscottate, 5 gr. di zucchero e 50 gr. di cioccolato fondente.

    Metà mattina: 150 gr. yogurt magro alla frutta, 1 pacchetto di crackers

    Pranzo: 100 gr. Ravioli di carne, 130 gr di carne (meglio se pollo), 100gr. di verdura a tua scelta.

    Metà pomeriggio: 70 gr. di pane integrale, 90 gr. di tacchino, 35 gr. di burro d'arachidi

    Sera: 50 gr. pasta integrale, 70 gr. di carne o pesce, 100 gr. di verdura e 50 gr. di frutta



    che ne pensate?
    Last edited by Ili; 11-05-2012, 17:51:43.

    #2
    Strano che tutti vedono la competenza che c'è nel forum ma nessuno per sbaglio nota quella cosa chiamata Regolamento...

    ... che, nel tuo caso, dice che non si fanno diete da 0.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ili Visualizza Messaggio
      Ciao Ragazzi

      Ho visto che in questo forum c'e gente veramente preparamente.

      Se potete aiutarmi vi sarei grato.Scusate per l'italiano ma sono straniero.

      Ho 19 anni ,altezza 172cm e peso solo 56 kg.

      Vorrei da voi una dieta da seguire per aumentare il mio peso decisamente.Vorrei pesare di piu ragazzi..
      Per avere risultato non ho problemi nel consumare proteine in polvere queste non possono mancare però
      Ho iniziato anche la palestra 3 volte a settimana.

      Vi ringrazio anticipamente.


      inzia a mangiare pulito e a mettere su peso prima di tutto, leggi i tread in nota, dai uno sguardo alla sezione per vedere esempi , ultima cosa posta come mangi adesso(grammature e vari pasti)
      non prendere le proteine in polvere , sprechi solo soldi che di questi tempi...

      Commenta


        #4
        edit
        Last edited by Ili; 11-05-2012, 17:33:34.

        Commenta


          #5
          Se l'hai trovata sul forum, sicuramente va bene... per l'utente che la sta seguendo e che ha ricevuto determinati consigli/modifiche.

          Sempre dal regolamento:

          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            ponendoti i n questo modo , non penso riceverai aiuto

            Commenta


              #7
              Ci vuole tanto a buttare giù una giornata alimentare tipo, uno schemino elementare con le grammature per poi poterlo correggere? Non ci vuole tanto, basta farlo. L'utente - se vuole ricevere dei consigli - lo faccia, per cortesia.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Scusate ragazzi adesso ho capito...



                :

                Giorno 1:
                Colazione: 250 gr latte, 30 gr. di fette biscottate, 15 gr. di marmellata e 5gr. di zucchero.

                Metà mattina: 120 gr. yogurt magro ed 1 pacchetto di crackers salati

                Pranzo: 80gr. pasta (come vuoi tu, o integrale o normale), 1 cucchiaio di olio d'oliva, 80 gr. di insalata e 150gr. di petto di pollo (fatto alla griglia se possibile)

                Metà pomeriggio: 70 gr. pane integrale, 90gr. di bresaola e 1 mela.

                Cena: 110 gr. di pesce ( a tua scelta) 3 100gr di insalata

                Giorno 2: Colazione: 250 gr di latte, 30 gr. fette biscottate, 5 gr. di zucchero e 50 gr. di cioccolato fondente.

                Metà mattina: 150 gr. yogurt magro alla frutta, 1 pacchetto di crackers

                Pranzo: 100 gr. Ravioli di carne, 130 gr di carne (meglio se pollo), 100gr. di verdura a tua scelta.

                Metà pomeriggio: 70 gr. di pane integrale, 90 gr. di tacchino, 35 gr. di burro d'arachidi

                Sera: 50 gr. pasta integrale, 70 gr. di carne o pesce, 100 gr. di verdura e 50 gr. di frutta
                Last edited by Ili; 11-05-2012, 17:52:13.

                Commenta


                  #9
                  ti mancano le basi , ti consiglio di leggerti i tread in nota http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota. Non è per essere stronzi, ma una dieta cosi, non si può commentare, è da rifare completamente, mancano le calorie che quella pseudo dieta fornisce, manca il tuo fabbisogno calorico. Su un forum è difficile dare una mano se non ci sono certi dati e quando ci sono capita d'avere difficoltà lo stesso

                  Commenta


                    #10
                    ho editato

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      ti mancano le basi , ti consiglio di leggerti i tread in nota http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota. Non è per essere stronzi, ma una dieta cosi, non si può commentare, è da rifare completamente, mancano le calorie che quella pseudo dieta fornisce, manca il tuo fabbisogno calorico. Su un forum è difficile dare una mano se non ci sono certi dati e quando ci sono capita d'avere difficoltà lo stesso
                      mi auto-cito(parte in neretto)

                      a me sembra un copia/incolla.. come mai giorno 1 e giorno 2? quando t'alleni?

                      Commenta


                        #12
                        tre volte a settimana..martedi..giovedi e domenica.Me l'ha datto un mio amico non esperto cosi lo modifico con voi.Eseguendo un programma il mio fabbisogno deve essere sui 2700

                        Commenta


                          #13
                          non mi piace la dieta, una dieta è personale, tanto vale che copi quella di mr olimpia seguendo il tuo ragionamento.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            non mi piace la dieta, una dieta è personale, tanto vale che copi quella di mr olimpia seguendo il tuo ragionamento.
                            ma non l'ho copiato.Lui ha creato questa bozza per me.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎