Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi è il caso? [keto inside]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi è il caso? [keto inside]

    Ciao a tutti, sono da sempre stato un praticante delle Low carb, e in passato ho più volte provato la chetogenica con ottimi risultati, tuttavia adesso con più esperienza e carne da tirare ho ripreso la cheto in modo decisamente più minuzioso e preciso.

    Ho cominciato da circa dieci giorni, ho fatto 8 giorni di cheto + 1 giorno di ricarica libera il primo maggio, approfittando del festivo. In teoria l'approccio 6+1 va più che bene, ma avendo un 15-17% di bf pensavo di fare circa 10-12 giorni di scarico invece di 6, com ricariche controllate e calcolate (leggevo che ad alte bf è meglio procedere in modo più restrittivo).

    Adesso ovviamente sono in scarico, ma volendo ritornare a ricaricare la domenica le cose sono due:

    - proseguo sino a domenica prossima concludendo con 11 giorni di scarico (in fondo non ho fatto la famosa fase di adattamento,anche se non so quanto serva su di me, che sono già parecchio adattato a questi regimi, e il mio corpo ha sempre risposto bene).

    - Domani faccio una sorta di mini ricarica pulitissima con carbo secchi (tipo 150 o 200 gr die), e sempre con un wo di deplezione. Il tutto dopo 4 giorni di scarico, per poi riprendere sino alla prossima domenica.

    Io sono più orientato per la prima, anche se da una parte non mi spiacerebbe la seconda perché pensare di fare scarico anche domani mi deprime. Vorrei comunque il vostro parere per capire cosa ha più senso e soprattutto capire se vale o no la pena di soffrire facendo il doppio degli standard di giorni di scarico.

    #2
    continua qui per piacere...non spammiamo...!
    http://www.bodyweb.com/threads/33327...bi-in-generale.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎