dieta di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gian1981
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta di definizione

    Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, ma ho visto che siete dei veri e proprio guru del bodibuilding, allora mi presento sono gianluca ho 30 anni e sono 14 anni che ho fatto di questo sport, il mio scacciapensieri, vado in pale e mi scasso dopo la mia merdata giornata di lavoro di ufficio, sono alto 187 e peso 84 kg.
    Il mio problema e che arrivo sempre per lestate bene, ma non come vorrei con la giusta definizione, non ho mai visto il mio addome.
    Parlare nella mia palestra è tutto molto facile, tanto li si parla sempre e solo di chimica, cosa che io non ho mai voluto fare, visto che purtroppo nella mia famiglia ci sono molti casi di tumori, quindi per me quella e una strada da non intraprendere.
    Allora vi posto un po la mia dieta (PREMETTO CHE LAVORO TUTTO IL GIORNO E POSSO CUCINARE SOLO AL MATTINO PERCIO USO SCATOLETTE DURANTE IL GIORNO) + la mia integrazione:

    -8.30 250ML ALBUME + 3 FETTE BISCOTTATE + 250 ML DI POMPELMO
    -11.00 30 GR DI PROTEINE IN POLVERE
    -13.30 120 GR DI TONNO + 50GR DI RISO + VERDURA+ MELA
    -16.00 30 GR DI PROTEINE IN POLVERE
    -18.30 120 GR DI TONNO
    -21.00 200 GR DI POLLO/CARNE/PESCE + VERDURA + MELA

    4 COMPRESSE DI BCA PRIMA DELL'ALLENAMENTO
    4 COMPRESSE DI BCA DURANTE L'ALLENAMENTO
    FINE ALLENAMENTO GLUTAMINA PEPTIDICA
    ED ORA HO INCOMINCIATO CON UNA COMPRESSA DI TERMOGENE

    STA A VOI ORA DAMI QUALCHE CONSIGLIO VISTO CHE SIETE DEI MOSTRI, GRAZIE GIANLUCA
    Last edited by gian1981; 05-05-2012, 12:00:40.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da gian1981 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, ma ho visto che siete dei veri e proprio guru del bodibuilding, allora mi presento sono gianluca ho 30 anni e sono 14 anni che ho fatto di questo sport, il mio scacciapensieri, vado in pale e mi scasso dopo la mia merdata giornata di lavoro di ufficio, sono alto 187 e peso 84 kg.
    Il mio problema e che arrivo sempre per lestate bene, ma non come vorrei con la giusta definizione, non ho mai visto il mio addome.
    Parlare nella mia palestra è tutto molto facile, tanto li si parla sempre e solo di chimica, cosa che io non ho mai voluto fare, visto che purtroppo nella mia famiglia ci sono molti casi di tumori, quindi per me quella e una strada da non intraprendere.
    Allora vi posto un po la mia dieta (PREMETTO CHE LAVORO TUTTO IL GIORNO E POSSO CUCINARE SOLO AL MATTINO PERCIO USO SCATOLETTE DURANTE IL GIORNO) + la mia integrazione:

    -8.30 250ML ALBUME + 3 FETTE BISCOTTATE + 250 ML DI POMPELMO qualche fetta in più puoi metterla
    -11.00 30 GR DI PROTEINE IN POLVERE qui ci vedrei bene dei grassi
    -13.30 120 GR DI TONNO + 50GR DI RISO + VERDURA+ MELA pranzo? olio ne usi? la mela la metterei altrove
    -16.00 30 GR DI PROTEINE IN POLVERE che pasto è?
    -18.30 120 GR DI TONNO anche qui che pasto è?
    -21.00 200 GR DI POLLO/CARNE/PESCE + VERDURA + MELA via la mela , che potresti mettere in uno dei due spuntini

    4 COMPRESSE DI BCA PRIMA DELL'ALLENAMENTO
    4 COMPRESSE DI BCA DURANTE L'ALLENAMENTO
    FINE ALLENAMENTO GLUTAMINA PEPTIDICA
    ED ORA HO INCOMINCIATO CON UNA COMPRESSA DI TERMOGENE

    STA A VOI ORA DAMI QUALCHE CONSIGLIO VISTO CHE SIETE DEI MOSTRI, GRAZIE GIANLUCA
    ciao! permetti d'aggiungere una cosa, la chimica la lascerei stare a prescindere da tutto.. detto questo, la dieta mi pare un pò poco calorica visto i tuoi dati, hai idea delle kcal della dieta sopra postata? specifica dove collochi l'allenamento, quindi in pre wo e il post

    Commenta

    • gian1981
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      mi alleno dalle 14.30 alle 16.00, la dieta da premettere che me la so fatta da solo dopo tanti anni di palestra, percio volevo dei vs consigli

      Commenta

      • gian1981
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        non c'è nessuno che puo darmi una mano, GRAZIE.

        Commenta

        Working...
        X