dieta di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gian1981
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta di definizione

    Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, ma ho visto che siete dei veri e proprio guru del bodibuilding, allora mi presento sono gianluca ho 30 anni e sono 14 anni che ho fatto di questo sport, il mio scacciapensieri, vado in pale e mi scasso dopo la mia merdata giornata di lavoro di ufficio, sono alto 187 e peso 84 kg.
    Il mio problema e che arrivo sempre per lestate bene, ma non come vorrei con la giusta definizione, non ho mai visto il mio addome.
    Parlare nella mia palestra è tutto molto facile, tanto li si parla sempre e solo di chimica, cosa che io non ho mai voluto fare, visto che purtroppo nella mia famiglia ci sono molti casi di tumori, quindi per me quella e una strada da non intraprendere.
    Allora vi posto un po la mia dieta (PREMETTO CHE LAVORO TUTTO IL GIORNO E POSSO CUCINARE SOLO AL MATTINO PERCIO USO SCATOLETTE DURANTE IL GIORNO) + la mia integrazione:

    -8.30 250ML ALBUME + 3 FETTE BISCOTTATE + 250 ML DI POMPELMO
    -11.00 30 GR DI PROTEINE IN POLVERE
    -13.30 120 GR DI TONNO + 50GR DI RISO + VERDURA+ MELA
    -16.00 30 GR DI PROTEINE IN POLVERE
    -18.30 120 GR DI TONNO
    -21.00 200 GR DI POLLO/CARNE/PESCE + VERDURA + MELA

    4 COMPRESSE DI BCA PRIMA DELL'ALLENAMENTO
    4 COMPRESSE DI BCA DURANTE L'ALLENAMENTO
    FINE ALLENAMENTO GLUTAMINA PEPTIDICA
    ED ORA HO INCOMINCIATO CON UNA COMPRESSA DI TERMOGENE

    STA A VOI ORA DAMI QUALCHE CONSIGLIO VISTO CHE SIETE DEI MOSTRI, GRAZIE GIANLUCA
    Last edited by gian1981; 05-05-2012, 12:00:40.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da gian1981 Visualizza Messaggio