Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gestire lo sgarro in massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gestire lo sgarro in massa

    Ciao a tutti ragazzi! Mi chiedevo come fosse possibile fare lo sgarro/free meal/pasto libero come lo si vuole chiamare in massa senza fare "danni". Mi spiego meglio, partendo dal pressuposto che non si ingrassa in un giorno, il giorno che non si bada alle calorie non cambia granchè, insomma ci si gonfia, ci riempie di liquidi ma in due - tre giorni tutto torna nella norma. Ma in iper questo non vale perchè in realtà ogni giorno stiamo ingrassando, quindi mi chiedevo se facendo lo sgarro ( e in particolare sporco ) non ci si rovini, insomma quello lo prendiamo eccome!( Insomma credo sia diverso crescere mangiando pulito e mangiando schifezze) A quel punto in massa bisogna scordarsi del pasto libero?
    Chiedo scusa se la domanda è stupida, o se ho fatto degli errori, correggetemi pure!

    #2
    in massa di sicuro avrai meno aspetti negativi dal tuo sgarro che in definizione. Uno sgarro (1 alla settimana) è consentito e aiuta anche psicologicamente, non ti fare troppe seghe mentali ( questo non vuol dire che ti puoi abbuffare). Comunque se usi il tasto search questo è un argomento trito e ritrito

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da radio92 Visualizza Messaggio
      in massa di sicuro avrai meno aspetti negativi dal tuo sgarro che in definizione. Uno sgarro (1 alla settimana) è consentito e aiuta anche psicologicamente, non ti fare troppe seghe mentali ( questo non vuol dire che ti puoi abbuffare). Comunque se usi il tasto search questo è un argomento trito e ritrito
      Non ne sarei così convinto

      p.s.: il thread ha vita breve
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #4
        Messaggio di moderazione

        Sullo sgarro ci sono state centinaia di discussioni...tutte chiuse poiché si andava sempre a finire con il solito reportage delle schifezze ingurgitate in poche ore "d'aria". Ognuno si comporti secondo propria coscienza.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎