Salve ho cominciato da poco ad allenarmi e vorrei perdere un pò di peso quindi mi servirebbe una dieta ipocalorica da abbinare all'allenamento.
Sono 1.80 e peso 79 kg (la % di grasso non la so), polso 17,5 cm.
Non sono intollerante a niente anche se non impazzisco per le verdure in generale.
Per ora non seguo una dieta precisa, mangio un pò quello che capita. Più o meno così:
Colazione
Fette biscottate o yogurt o cereali
Pranzo
200 gr carboidrati
Spuntino
Frutta o yogurt
Allenamento
Cena
220 gr di proteine
contorno
2 cucchiai d'olio
Come ho detto non seguo proprio una dieta però cerco si separare, non mangio mai primo e secondo e la pasta cerco di mangiarla a pranzo (anche se capita che a volte inverto il pranzo e la cena).
Il mio problema sta nelle quantità, non mangio male però mangio molto nei pasti principali.
Mi potreste aiutare?
Sono 1.80 e peso 79 kg (la % di grasso non la so), polso 17,5 cm.
Non sono intollerante a niente anche se non impazzisco per le verdure in generale.
Per ora non seguo una dieta precisa, mangio un pò quello che capita. Più o meno così:
Colazione
Fette biscottate o yogurt o cereali
Pranzo
200 gr carboidrati
Spuntino
Frutta o yogurt
Allenamento
Cena
220 gr di proteine
contorno
2 cucchiai d'olio
Come ho detto non seguo proprio una dieta però cerco si separare, non mangio mai primo e secondo e la pasta cerco di mangiarla a pranzo (anche se capita che a volte inverto il pranzo e la cena).
Il mio problema sta nelle quantità, non mangio male però mangio molto nei pasti principali.
Mi potreste aiutare?
Commenta