continuando a parlare di dieta..quindi dite che correre per un oretta sul tappeto tutti i giorni non faccia male? ma mi fa dimagrire prima?,non e che voglio avere addominali subito,ma ho una pancia troppo grossa e vorrei toglierla in un paio di mesi massimo
Ciao :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza Messaggiocontinuando a parlare di dieta..quindi dite che correre per un oretta sul tappeto tutti i giorni non faccia male? ma mi fa dimagrire prima?
Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza Messaggioma mi fa dimagrire prima?,non e che voglio avere addominali subito,ma ho una pancia troppo grossa e vorrei toglierla in un paio di mesi massimo
Discorsi inutili da fare se non sai quanto mangi e come mangi."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
allora ti dico da circa una settimana cosa sto mangiando,la mattina qualche fetta di fesa di tacchino.al pranzo solo il secondo dove di solito è petto di pollo.e lo stesso anche la sera.
Poi ho da chiedervi un'altra cosa,leggo sui forum che non si deve correre perche si bruciano zuccheri,e che per bruciare i grasi si deve camminare veloce,io vado a 5 km/h sul tappeto.Va bene ? oppure devo aumentare ?
Commenta
-
-
Ti stiamo spiegando che dire che "al mattino mangio qualche fetta di tacchino, il secondo a pranzo e a cena uguale" non equivale a seguire una corretta alimentazione. Basta che apri un topic qualsiasi di un altro utente e vedrai come sono struttutate dei regimi alimentari.
Hai 22 anni ed in più 2 anni di anzianità: ciònonostante, sei un neofita, e per questo ti si ono stati consigliati threads adatti a te, per ampliare per quanto possibile le tue conoscenze. Tuttò ciò che stai facendo e parlare di allenamento, che è giusto un 10/20% di importanza, saltando l'aspetto dieta che è probabilmente il fattore predominante.
Chi ha orecchie per intendere..."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza MessaggioVa bene quindi dovro cambiare la dieta.ma per la corsa un ora tutti i giorni camminando veloce sul tappeto penso vada bene,se poi è sbagliato almeno ditemeloOriginariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioCerco di spiegartelo terra-terra: mettiamo che il tuo fabbisogno calorico giornaliero (calorie che il tuo corpo brucia in una tua giornata-tipo) sia di 2000 kcal. Per dimagrire devi O consumare di meno O bruciare di più. Quindi se ad esempio mangi per 2500 kcal e poi tu butti un'ora sul tappeto e consumi 500 kcal, indovina un pò? Non sei in deficit calorico, sei sempre a 2000 kcal, quindi non dimagrisci.
Discorsi inutili da fare se non sai quanto mangi e come mangi."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza Messaggioallora ti dico da circa una settimana cosa sto mangiando,la mattina qualche fetta di fesa di tacchino.al pranzo solo il secondo dove di solito è petto di pollo.e lo stesso anche la sera.
Poi ho da chiedervi un'altra cosa,leggo sui forum che non si deve correre perche si bruciano zuccheri,e che per bruciare i grasi si deve camminare veloce,io vado a 5 km/h sul tappeto.Va bene ? oppure devo aumentare ?
Commenta
-
-
Il mio obbiettivo principale non è la tartaruga,ma solo togliermi questa pancia che fà sfigurare molto,Oggi mi sono andato ad allenare,solo per correre sul tappeto,e l'allenatore si è incazzato perche mi ha detto che devo massimo allenarmi,le 3 volte che vado,e poi che devo fare massimo 20 minuti.ma su internet leggo che per perdere perso devo fare minimo 40,e lui mi ha spiegato,che già con la dieta povera che faccio,non serve fare tappeto perchè la pancia già scende così,e io devo dimagrire solo quella,perche sennò rischio di diventare snello al completo,e gia lo sono troppo dopo 1 anno e mezzo di palestra,e poi mi ha detto che al massimo faccio 20 minuti,dopo le 3 volte a settimana che vado ad allenarmi.Secondo voi ha ragione ho ha detto una cazzata
Commenta
-
-
ripeto va tutto contestualizzato in base al regime dietetico che stai seguendo, se leggi su internet che mangiando la lasagna ti fa diventare grosso e svenato, non ti fai qualche dubbio? lo stesso per il cardio, ti abbiamo risposto già ampiamente sopra, il discorso che dice il tuo istruttore lo condivido, se già fai una dieta ristretta correre potrebbe non essere la scelta giusta, allenati coi pesi e fai cardio post wo 20/25 minuti, valuta che risultati ottieni, eventualmente poi potresti inserire del solo cardio ma alzando un pelo le calorie, ti sto illustrando il mio pensiero, che può essere giusto o sbagliato!
Commenta
-
Commenta